Si si,facciamo un dopocena tranquillo giusto per due chiacchere:wink: Tanto ci sarà comunque qualcuno che mangerà qualcosa lo stesso....vero Renaaaaaa???!!?!?!?
Guarda,forse qualcuno verrà accompagnato:wink: Nel caso tu volessi farlo,non ci sono assolutamente problemi comunque!! No...divori!!!!
io mangio... io corro... io provoco... io faccio le rotonde di posteriore... ma ufff.... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Più che altro voleva sapere se c'erano altre donne perché lei non ama parlare di auto e teme di rompersi....:wink: Mandami comunque in pm il luogo dell'appuntamento:wink:. Qualcuno ha notizie delle previsioni di traffico per venerdì sera?
Peccato Ma...lo sai,la tua presenza è sempre un piacere:wink: Ti sei perso le performances di Renato...eheheh.... Ad ogni modo,stiamo cercando di organizzarci per un giro pizza come la volta scorsa!
ciao a tutti ragazzi grazie per ieri della serata scusate se nn sono stato molto di compagnia come il mio solito...
Lo sai che ti amiamo lo stesso!!!:wink: E poi chi l'ha detto che non eri di compagnia?? E' Rena che dava troppo spettacolo!!! Grazie a voi per la partecipazione Piero!! E' stato davvero un piacere!! La prossima è una bella cenetta!!! P.s Ma eri tu vero quello che si è affiancato in autostrada al bivio per Bolzaneto?? Perchè con il buoi non vedevo bene Io ho comunque salutato