E infatti è quello che mi,lascia anche perplesso Non vivono una bella situazione,e magari sono un pochino...diciamo cosi....nervosi e insofferenti....
Lo metto come terzo incomodo!! Nel momento del pericolo,comincia a mettersi di traverso con la 1er distraendo tutti,e io....mi defilo
Bravo vai in costa azzurra a giocatti le 2 bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per ora solo un chiodo.....ps mi hanno rotto quelli di sky con la chiavina digitale alla fine ho detto di si.....
ci vo con la zeta.. l'anno scorso quando si tornò a casa, la mi ragazza era abbronzata fino alle ginocchia e gli stinchi e i piedi bianche perchè si viaggiava sempre a tetto aperto e più di 2 ore nello stesso posto mi ci scassavo le 00
Allora se è gratis prendila che te frega, io comunque l'ho messa e tolta subito perchè tanto non serve a nulla...
Tanto ora tutti i tv c'hanno il decoder integrato e poi io con la key non vedo alcuni canali rai criptati, non che me ne importa qualcosa; Però non si sa mai....