Che bello!!! Ora che lo so,posso finalmente dormire tranquillo!! Piuttosto,come rende il tuo 325?? Essendo una motorizzazione "intermedia",mi interessa sapere come va
Allora sarò breve Io non mi lamento, la macchina cammina abbastanza, poi sai quello è molto soggettivo e relativo:wink: c'è da dire che la mia sembra essere mappata (230cv) quindi non potrei dirti tanto sul '25 stock Consumo 14,2Km al litro. Aldilà di questo il 6l lo consiglio vivamente per la sua silenziosità in marcia e per l'elasticità..... Io l'ho presa usata. Se la devi prendere nuova cerca di arrivare al 330 perchè poi lo rimpiangerai, almeno io lo stò facendo ma non piu di tanto poichè in principio dovevo prendere un 320 e questa m'è capitata per caso quindi è probabile che col 2litri avevo l'anima in pace e amen, ma una volta provato il 3litri è inevitabile pensarci Non sò se con la fretta sono riuscito a rendere l'idea... chiedi pure:wink:
Hai reso benissimo l'idea e grazie della recensione:wink: In effetti il 6l ha tutta un'altra filosofia è inutile...io l'ho avuto sulla X5,e sebbene dovesse portarsi avanti più di due tonnellate,la sensazione di spinta,soprattutto la coppia,erano davvero notevoli...cosi come la progressione e la pastosità:wink: Prova a dirlo a Rena...vedrai che succede