Io proporrei un posto magari nell'entroterra ai confini con il Piemonte per venire incontro agli amici del Piemonte che volessero aggregarsi... Santa,Rapallo etc....li vedo comunque ottimi punti per gli incontri informali come quello dell'altra sera tra noi liguri magari anche nella settimana...che ne dite??
...per me ragazzi va sempre bene tutto:wink: facciam passare sta botta di freddo...poi un bell incontro sul mare sarebbe proprio da fare!! l'idea del pranzo è ottima!:wink:
No tranquilli,organizziamo sicuramente per una domenica.....e per il posto,ripeto,dobbiamo solo che decidere....tutti assieme
Ciao ragazzi!!:wink: Stiamo buttando giù una data ma dobbiamo decidere insieme soprattutto il posto.....vada per la Liguria comunque La data dovrebbe aggirarsi attorno alla metà di novembre...pensavamo domenica 15....che ne dite?
...mi sa che il 15 come ti ho già scritto,sarò un pò impegnato Per le prossime domeniche vediamo un pò.. comunque ragazzi se vi va prima o dopo il prossimo raduno mi piacerebbe fare una pizzata in un posticino tra liguria e Piemonte...magari di sabato sera...:wink:
E si lo so,scusa Ma,ma avevo scritto questo messaggio prima che mi dicessi di non esserci via pm:wink: Comunque io sarei daccordissimo....una bella mangiata a "Vignole Borbere"..località tra il Piemonte e la Liguria....se non sbaglio ci si arriva con la Genova Serravalle....
.. Si concordo anche io con Fede, come primo punto bisogna trovare un posto che si mangia bene si spende il giusto(Entroterra direi che non è male il rapporto qualità prezzo) e come secondo deve avere un ampio parcheggio....perchè bisogna vedere quanti siamo....! Purtoppo seppur bella la nostra riviera ligure non ha nessuna delle due cose. Cmq. io e famiglia presente, mi tengo aggiornato con il post Matt's
sisi,penso sia abbastanza comodo e facile da raggiungere per tutti i liguri...o almeno credo Si beh,una pizzata tranquilla tra amici...poi nella mia provincia è un posto abbastanza conosciuto:wink: ...te non puoi mancare assolutamente Beh la Liguria si presta bene sia per il mangiare sia per i bei posti l'ide a di farla al confine era magari per invogliare i Piemontesi ed essere quindi più numerosi:wink: x il parcheggio,non c'è problema...ricordo che c'è una bella piazza di fronte
Il posto è deciso: VIGNOLE BORBERA(AL) (Poi Ma ci darà bene le indicazioni per raggiungere il posto:wink:) Per il giorno,ecco le due possibilità; SABATO 14 CENA DOMENICA 22 PRANZO Io personalmente preferirei un bel pranzetto,anche per avere più tempo da passare assieme,che ne dite?? Così stabilito giorno e ora,si parte con il post adesioni!!!:wink:
ehehehehe ma ma il 15.... in teoria.... son rapito da frenk....domenico... fede.... ecc ecc.... hehehehehe ho gia dato la mia disponibbbbbbilita!
Bene!!...una pizzata ci sta tutta! adesso mi organizzo un attimo che devo anche smovimentare il resto del piemonte ...so bene che il 15 sei impegnato,intendevo dire che non può esserci raduno se non ci sei anche te!! Eeeeeeeeeeeeeeriiiiikkkkk dov'è finito?...non avrà mica già venduto il coupè?