Tutta vogliosa che gli buttava quelle frasine e quegli sguardi languini.....O RENAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! MA si è rifatto all'uscita,nella Prova Speciale tornando verso lavagna
Li mi stava andando per traverso la pizza!! Non per altro,ma perchè in quell'esatto momento Rena era intentissimo a mangiare e non calcolava minimamente la tipa!!
eppure sn anche viciniiiiiiiiiiiiiiii ..che belle le belve bianche ho una foto che è uno spettacolo.........facci un pensierino con quellla...butti giù anche il matitone
BUONGIORNO PAZZIIIIIIIIIII!!!! complimenti a tutti x la super serata e grande salva è stato un piacere conoscerti!! scusate se mi sn collegato solo adesso ma tempo zero.. ieri sera ero in catalessi.. io, me e le aspirine
ps chissà come mai mi aspettavo quelle paginette d smam in un giorno che serata mi sn proprio divertito mi dispiace solo che nn ero in forma.. nn vedo l'ora che arrivi il 27, ps rena cmq la cameriera c'è rimasta male.. potevi basta farle fare ai 230 la curva del locale.. ahaha siete tutti dei miti pagliacciosiiiiiii :wink:
siiiiiiiiiii molto..................quando mi avete sorpassato...........avevi renà nei tubi di scappamento come si dice in f1..