Ok, ho risolto il problema. Mi hanno proposto una GLC aziendale del concessionario, versione 2.2 170cv Premium superaccessoriata, ad un prezzo spettacolare. Non ho resistito e... presa! Sent from my iPhone using Tapatalk
A me non fa impazzire, ma di sicuro hai fatto un ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mah, non era la prima nella lista delle preferenze, ma ti assicuro che alla vista mi ha preso... modello superaccessoriato, valore commerciale 63 mila... 3 anni di garanzia. Insomma, una bella macchina davvero. Esteticamente non mi fa impazzire il retro, ma per il resto una signora macchina, ottima per la mia famiglia di 4 persone. Sent from my iPhone using Tapatalk
Io penso che tu abbia fatto un'ottima scelta. Se non fosse stato per le dimensioni un po' abbondanti sarei andato anch'io di Glc, che vedo un'auto dagli ottimi contenuti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A mio avviso le manca quel tocco di sportività che ha bmw, ma resta un suv elegantissimo. Rispetto alla x3 attuale è sicuramente più moderna e aggiornata, una categoria superiore in confronto alla x1. Ottima scelta secondo me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornata? Mah...come motore cambio trazione meglio X3 Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Quasi la X3 ma poi... Non sono un esperto in tal senso, mi fido di te. [emoji3]Di sicuro è un progetto più recente ed esteticamente più moderna. Non l'ho mai guidata, non posso fare paragoni, era solo un commento di buon senso e da utente comune. Sebbene i soli 170cv con 2200cc... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meccanicamente la X3 è superiore, non condivido la scelta Mercedes di montare i nuovi motori 2000 con potenze ragguardevoli e di cilindrata adatta al nostro mercato solo sulla classe E. Mi aspettavo li mettessero sulla GLA restilyng invece monta ancora gli obsoleti 2200cc. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se hai avuto modo di provarlo, ma su GLC il 250d non è male, certo non vola, ma si sposta abbastanza bene, meglio che X3 con il 20d.
Ho provato la 170cv, non è assolutamente male, anzi! Ma magari dipende tutto da cosa sei abituato. Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 250d ha 204cv e grosso modo va come il 190cv bmw. È aiutato molto dal cambio 9G tronic, in definitiva non è assolutamente un cattivo motore, ma andrebbe confrontato col top bmw 2000 e cioè il 231cv e li non c'è storia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in realtà i 2.2 litri Mercedes sono ricchi di coppia e le vetture sono molto aerodinamiche, alla fine con qualche cavallo in meno ma vanno bene lo stesso in alcuni casi anche di più, un po' come i 2.2 litri montati su Alfa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se guardi le prestazioni assolute classiche, sono equivalenti nonostante 20cv in meno e quasi 100 kg in più misurati, il tempo sul giro invece è nettamente inferiore, ma quello dipende dal set up telaio/sospensioni e non dal motore http://www.zeperfs.com/it/duel5769-6001.htm - - - - - aggiornamento post - - - - - la Mercedes GLC 250d invece è nettamente più veloce della x3 190cv, molto più di quanto possano far presupporre i soli 14cv di differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.zeperfs.com/it/duel5769-5930.htm
anche a me non dispiace, anche se a mio gusto una F25 messa giù da guerra mi piace di più esternamente, internamente invece non c'è lotta.....ma è questione di gusti, quindi soggettiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece a prestazioni bisogna dire che, nonostante parecchi cavalli in meno, viaggiano alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi fa impazzire come linea (visto la nuovo corso sportivo mercedes potevano osare di più) ma è un'ottima scelta.
Non credo proprio: http://www.zeperfs.com/it/duel5769-5930.htm Al limite sarebbe confrontabile con un ipotetico 25d, che per qualche strana ragione BMW ha pensato di non proporre solo su X3. Gli oltre 9" sullo 0-180 ed i 12 km/h di v/max la dicono lunga sulle differenze, ma non è tanto il dato cronometrico, quanto la sensazione al pedale data probabilmente dagli oltre 10 kgm. di coppia in più del 2.2 MB.
Effettivamente il 204cv Mercedes grazie ai 500nm di coppia prevale nettamente, ma andrebbe comunque confrontato al top bmw 2000. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a dicembre dovrò rendere la mia x3 e purtroppo non sarà possibile avere la nuova per quella data.secondo il mio conce la presentazione sarà a novembre e gli esemplari configurati saranno difficili da avere fino a gennaio.scontistica iniziale ZERO o quasi ...allora ho visto la X1 nuova.....premetto che la mia X3 xline ha oltre 10k di accessori extra,pelle,cerchi19,bianco met,allarme,tetto panoramico,sospensioni regolabili,cambio aut sport ecc ecc ...ma c'era una Msport in vetrina che era davvero bella... lo spazio salvo baule + stretto è uguale alla X3,gli interni dello stesso livello con le stesse cadute di stile tipo tasche delle portiere non floccate(ma lo so inizia dalla 5er) ...unica cosa orrenda la leva del cambio.penosa rispetto allo zf...mi sono configurato una X1 msport 2.5D con 60k di listino a cui sommare di sicuro 1.5k di messa su strada ed altre ruberie..il mio venditore di fiducia non c'era...secondo Voi a che sconto si può arrivare?? ed avrei un'altra domanda...mettendo il serbatoio da 61Lt si perde bauliera?? non capisco perchè metterlo optional.grazie a chi risponderà PS per restare in topic concludo dicendo che la X1 nuova rispetto alla X1 vecchia è imparagonabile e non parlo di estetica.la nuova X3 sarà un passo oltre ma la vecchia è raggiunta
Col serbatoio da 61lt non cambia niente in termini di baule, anzi fino a qualche mese fa era optional solo sulla 16d e 18d, mentre ora sembra esserlo su tutte. Io penso che ad oggi lo sconto sia almeno del 13/14%, visto che all'inizio si è arrivati anche al 12%. Inoltre sulla msport non c'è il vantaggio come per xline, di 1700€ circa, per cui si potrebbe premere per uno sconto più cospicuo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk