Ciao, sabato mattina con l'impareggiabile ciuffo abbiamo completato l'installazione di tutto il pachetto in retrofit. Completata installazione per cablaggio BC. Completata installazione per cablaggio MFL. Montato monitor posteriore tirando i cavi IN e OUT di audio e video. Il monitor è stato installato tra i sedili anteriori (come Angel66) il mediaplayer sotto il cassetto portaoggetti. Appena posso posto le foto del lavoro finito. Un grazie particolare a Ciuffo per l'aiuto ed ad Angel66 per l'aiuto telefonico.
grazzie bob non ce problema mio nonno diceva cio che semini raccogli , e poi mica tutti hanno la fortuna di avere due angeli
Oggi ho riportato la mia piccola in bmw, dovrebbero finalmente codificarmi il kombi high. Stasera vi faccio sapere se tutto è andato bene.
Non mancherò, comunque provata e tutto funzionante....... Ho solo dovuto rifare il pairing BT xchè cambiava il codice del dispositivo.
F I I N I T O Allora ho finito !!!!!!! Quadro high montato, MFL montato. Non resta altro...... Pensavo solo di inserire l'illuminazione negli apriporta e migliorare l'impianto audio. A breve posto le foto.