Ovviamente ho pensato pure ai bambini che potranno scegliere tranquillamente sulla carta cosa mangiare. Veniamo ora all’aspetto tecnico. Le presenze ed il menù scelto dovranno essere confermati entro lunedì 22 p.v., in quanto il giorno successivo dovrà esser indicato al ristorante il numero esatto di partecipanti, bambini inclusi. Ciò fatto, sarà necessario provvedere al versamento dell’acconto per il ristoratore, per cui ogni partecipante, secondo le modalità che andremo poi a comunicare, dovrà corrispondere una quota pari a 10,00 euro. A presto per gli ulteriori dettagli.
Ciao Clicla...ottima scelta!!lo conosco benissimo!!ha una veranda esterna dove si possono ammirare gli aerei (cessna) che portano su gli alianti al sacro Monte! Vista lago! Si mangia bene! Oddio 70 car non so..Ma il park è grande!! È a 10 min da casa mia...fantastico!!!! Inviato dal mio HTC One_M8
Dall'autostrada sono 10 minuti...ed è facilissimo da trovare,è proprio sulla statale che gira intorno al lago! Inviato dal mio HTC One_M8
Si si certo ci mancherebbe.. Poi vi posto il punto più grosso dove fermarvi... Inviato dal mio HTC One_M8
anche io lo conosco bene. Per me menù carne. Per il ritrovo in realtà è facilissimo da individuare venendo dall'autostrada (uscita buguggiate) è praticamente tutta dritta la strada.
Non è meglio se si trovano all'autogrill in autostrada prima di uscire a buguggiate?x quelli che arrivano dall'autostrada.... Inviato dal mio HTC One_M8
volendo si, c'è l'area di servizio brughiera est. l'uscita da prendere è poco dopo, attenzione, ce ne sono 2 una in seguito all'altra, voi dovete prendere la seconda che è appunto buguggiate e vi indirizza già verso gavirate. attenzione anche al discesone appena dopo l'uscita dell'autostrada per due motivi 1) c'è un velox, ben segnalato, limite 90 Km/h e poi ci sono due curvoni che se è bagnato è meglio non esagerare con la velocità. Se è una bella giornata però da quella discesa il panorama è bellissimo, si vede tutto il campo dei fiori davanti a voi. Finita la discesa arrivate ad una mega rotonda con un aereo nel mezzo, voi seguite sempre per gavirate (dritto), dopo un po' altra rotonda, dovete andare sempre dritti. Poi arrivate a due rotonde, una in seguito all'altra, li andando a sinistra si va alla MV Agusta, voi invece dovete andare sempre dritti e dopo un po' sulla sinistra vedete il volo a vela, ben segnalato. Mi pare che sia così, sto andando a memoria... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Ciao! Il luogo e il menù penso siano ottimi domani parlo con la ragazza e vi do' lunedì conferma al 100% su quanti parteciperemo! Ho presente molto bene la zona perché spesso siamo a Bodio Lomnago dove ho un grossissimo cliente praticamente a pochi km dal ristorante!! Per chi arriva dal Piemonte potremmo organizzare un punto di incontro!!
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Vi faccio sapere anche io domani! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come già anticipato...per quella data io non riesco ad essere dei vostri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi dispaice...sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 Confermo per 1, e opto per il menú di pesce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 La tagliata vince su tutto ma gli gnocchi proprio non li possiamo vedere per cui 1 pesce 1 carne (non è che si può avere un alternativa agli gnocchi? Una qualsiasi. Altrimenti amen)