io son andato alla boheme o come diavolo si scrive, venendo giu da colà. Poi da li, mi son fatto tutta la statale fino a verona e mi sa che ti son passato sui piedi
Ciao Aleghese, stasera sono venuto a fare un salto (non ti ho salutato perchè ti vedevo indaffarato), complimenti per il bar e per la serata. Bella anche la maglietta!:wink:
Eccomi, sono appena rientrato, festa bellissima, ero indaffarato si, peccato perchè ho avuto poco tempo un pò per tutti, mi sarei fermato volentieri con te a fare 2 parole... Vabbè tranqui, il tempo ha tenuto e le maglie sono andate a ruba, erano proprio molto belle Cmq abbiamo fatto un sacco di (spero) buoni Mojiti Grazie, il bar non è ancora a posto come lo vorremmo noi, però la strada è buona se conti che abbiamo aperto l'8 marzo 2008 Spero tu riesca a passare ancora magari quando cè più calma :wink: Alla fine ti spettava un mojito omaggio
Alla prossima Geno, così magari mi fai vedere il tuo nuovo mezzo :wink: La mia l'ho ritirata ieri pomeriggio bella bella tutta rifatta
Allora ho provato ad aggiornare la lista (spero di non aver dimenticato nessuno) : 1) Hell - Pescantina 2) Freeze - Verona 3) Unowen 4) rs250v - Caselle di Sommacampagna 5) zizzo 6) simix 7) Aleghese - (Lago) 8) Jollyblu - Nogara 9) Biko65 - Verona - (S. Massimo) 10) Bunatom 11) Windy 12) Daminano - Buttapietra 13) ElLindo 14) Lucaz084 - Roveredo di Guà 15) FraMpo - Verona 16) GILLESVR - (Bassa Veronese) 17) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese 18) masieroa 19) xhugom - Peschiera del Garda 20) Gdm82 - Caselle di Sommacampagna 21) Sose - Zevio 22) Max - Verona - Valpantena 23) picchio.roma - Verona 24) BMW 316 - Tommy - San Bonifacio 25) AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto 26) vero 27) pandri 28) cheddar - Legnago 29) tipolatino - San Giorgio in Salici