Aggiornamento : Hell - Settimo di Pescantina - 330xd E92 Freeze - Verona Unowen rs250v - Caselle di Sommacampagna zizzo simix Aleghese - (Lago) Jollyblu - Cerea Biko65 - Verona - (S. Massimo) Bonatom - Isola della Scala [*]Damiano - Buttapietra - 320 E46 Coupè ElLindo Lucaz084 - Roveredo di Guà FraMpo - Verona GILLESVR - (Bassa Veronese) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese masieroa xhugom - Peschiera del Garda Gdm82 - Caselle di Sommacampagna Sose - Zevio Max - Verona - Valpantena picchio.roma - Verona BMW 316 - Tommy - San Bonifacio AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto vero pandri cheddar - Legnago tipolatino - San Giorgio in Salici padrino - Verona est Dade320d - Lugagnano MaurizioVR - Legnago Crio - Verona castellanimc - Pedemonte FRUZ - San Giovanni Lupatoto bossss - Cavaion Veronese Nicol@ - Legnago chiccho86vr - Verona Grey - Valpantena Brunello 87 - Caselle-San Massino (disperso nei campi) autavia73 - Soave stefy69 - Verona Wild Dog - Verona vincenzo318is - Verona paso89 - Nogara Gas - Sanguinetto Matutiano - Peschiera del Garda Fre - Bussolengo Zury - Verona androm - San Martino Buon Albergo azzi - Verona Enry530d - Legnago Preben - Colognola ai Colli Luna.83 - Sona Helver - Verona Buz - Monteforte D'Alpone Cartu S - Raldon di San Giovanni Lupatoto. SteVer - Verona folletto175 - Castel d'Azzano neveheaven - Cerea Lista aggiornata al 24/11/09
Offerta veronese forse ho la possibilità di avere "sconti lancio" su mappature di centraline. scrivo qui perchè almeno siete in zona, poi la cosa se va si può ampliare al resto. la cosa diventa interessante se si è in un bel numero. praticamente devono decidere se fare questo investimento o no...se nessuno è interessato allora è un investimento a perdere e quindi nisba..se invece un bel numero di persone è interessato, allora l'investimento sarebbe già in parte ammortizzato, i rischi di rimetterci soldi diminuiscono e allora l'attività potrebbe essere avviata... se a qualcuno interessa....
si sta valutando l'investimento per mappare centraline, ovvero terminali, corsi, programmi, collaborazione con ditte professioniste per diventare successivamente professionisti ecc...solo che si va oltre le 5 cifre per tutto... farlo così a occhi chiusi è veramente rischioso vista la cifra...ma farlo con una 10 o più di persone interessate seriamente allora la cosa diventa un pò più fattibile. insomma..spalle un pò più coperte
Io sono interessato seriamente ora che ho capito di ciò che parli.... ma fra sei mesi che mi scade la garanzia.....:wink:
va bene, va bene! cmq so che la cosa può sembrare strana, se si spendono soldi si preferisce spendere bene, sarei il primo a farlo...però nessuno è nato maestro...l'assistenza e la collaborazione con altri professionisti nel settore da anni c'è per questo. poi c'è la possibilità di risparmiare qualche centone, e non dimentichiamoci che, in caso ne esca na cagata, un tasto e tutto torna come prima...
lascia stare... ne parlavamo a cena ed è uscita sta idea..sto sondando il terreno.... se ne parli con lui te la fa direttamente come fa con le altre!
IO ovviamente presente x la pizzata o qualsiasi altra cosa pre natalizia; Ma x che non facciamo un pre-briefing a base di "Aperitivo" e approfondiamo pure " l'offerta veronese " ?
e bravo vincenzo... io ci stò per l'aperitivo...meno ipegnativo di una cena..(che poi in sto periodo di cene ne abbiamo tutti a milioni!)... poi se vi va vi parlo delle due possibilita... - sconti conce - mappature