ah però....quanti iscritti di verona! io non ho la bmw ma ce l'ha il mio ragazzo... avete qualche segno di rconoscimento epr caso?che ne so un'adesivo?
lo chiedevo perchè io faccio parte del club della seat leon e ho l'adesivo del club...serve sia come riconoscimento che come pubblicità...:wink: potrebbe essere un'idea...magari ne trovate una in un parcheggio ed è qualcuno dei soci ma non lo riconoscete quindi se vedete una leon nera con l'adesivo del club....
CITAZIONE: ah però....quanti iscritti di verona! io non ho la bmw ma ce l'ha il mio ragazzo... avete qualche segno di rconoscimento epr caso?che ne so un'adesivo?
Benvenuta :wink: Gli iscritti al Virtual Club ricevono in omaggio l'adeviso. Per quanto riguarda noi Veronesi è vero non c'è nulla che ci identifica. Sinceramente a me gli adesivi se sono ben fatti piacciono, ma non amo attaccarli sull'auto non ne ho mai attaccato uno. Quindi non ci ho pensato. :wink:
mmm... no va bè....è che se si tratta di una cosa carina, piccola ma fatta bene, non credo vada a rovinare l'estetica....si può sempre mettere sul vetro...che lì non andrà mai a rovinare niente, ma soprattutto devono essere fatti bene.... poi era solo un'idea eh...
Ciao a tutti. BMWista dal 2002, prima 525 tds touring e39 ora x5 3.0 d e53 . iscritto al forum da marzo ....vi ho trovato solo adesso..scusate.
benvenuti! A me l'idea dell'aderito non dispiace! Ovviamente non per farmi riconoscere... Credo non ce ne sia bisogno! È più che altro un simbolo d'appartenenza ad un gruppo! Un bel gruppo... DI MATTI!