presentissimo e fiero di esserci....vi prego settimana prossima non quella dopo ancora.....dal 14 al 21 sono in ferie in croazia....
Tu dal Venerdi in poi non puoi.......... Quindi si potrebbe fare mercoledi/giovedi. Però ...... ora mi viene in mente che la prossima settimana sono senza 3er per 2/3 giorni, la devo portare da Luca e mi devo sentire con lui Lunedi 08/06
Ho dei lavori di manutenzione urgente che non posso più rimandare. Facciamo così organizziamo con anticipo così tutti possono leggere ed eventualmente liberarsi......... A questo punto direi la settimana dal 22/06 al 27/06 :wink:
e casso....no 2 cose di fila...cmq se è n settimana ci sto, volentieri... Hell in caso passo a prenderti...(magari ti faccio pure guidare) Alex domani il cassetto, oggi ero per banche...
Per il cassetto ok :wink: Grazie ok allora se siamo già una decina ok anche per la settimana prossima: - Hell - Aleghese - Damiano - Brunello - Gas - Sose e poi ???
si....ho letto giusta sta mattina....e che ormai ho già prenotato tutto e dato conferma... mi è venuto un colpo quando ho letto
cmq presente in ogni caso, in ogni giorno.....tranne dal 14 al 21.... vado a farmi una vacanza....dopo 3 anni che la organizzo e tra una roba e l'altra mi tocca sempre rinunciare........
se possibile.... sett prox (8-13/6) tutto tranne mercoledì 10 e week sett 15-20/6 ooook tranne week sett 22-27/6 okkkk tranne week