Ale e brunello non vanno. Io ho la macchina da tuo fratello (tangliando, mettici una buona parola). Il tempo in più è quel che è....
Hai hai..mio fratello oggi e domani è a casa per aggiornamenti! Per stasera ok..è stato meglio sapere.
Azz! Allora gli ho scassato le balls davvero eh! Bhe avvertilo che sentirà presto parlare (ancora) di me!
no no...cmq per qualsiasi cosa, tagliandi ecc, quando passi o chiami senti direttamente mio fratello!
Ma tuo fratello non lo trovo mai. Mi sembrava che gli piacesse pompare le auto o mi sbaglio? Perchè se è così....
dipende...se parli di centraline sulla tua ok...poi ha passione per ste cose. quindi se parli di short shift o barra duomi...beh rivolgiti direttamente a lui...:wink:
che quando vai la con il pallino dello short, saluta i capi ma parla con mio fratello e spiegagli bene ciò che vuoi...ci penserà lui poi a parlare con i capi e ad ordinarti tutto.... non pensar male, solo che conoscendo i capi da anni, loro giustamente pensano soprattutto a tirar avanti la baracca e a vendere...per quelle cose invece meno importanti, parla con mio fratello, che da appassionato si prende male pure lui e ti segue come se la macchina fosse sua!
beh, il 50esimo veronese dov'è andato a finire?? Non c'è più nessuno di verona e provincia che s'iscrive?!