Il 50esimo ha preso paura! In provincia abbiamo centinaia di bmw, possibile che nessuno voglia iscriversi per pagar la cena?!
E PENSARE CHE E' SOLO IL 50ESIMO!!! PENSA IL 100ESIMO, PAGA IL BOLLO A TUTTI I PRECEDENTI 99!!! ma daiiii butei no' ghe credo che i ha venduo solo 49 bmw in tutta Verona!!!
Ragazzi secondo me a questo punto ci vuole un INCENTIVO, come fanno con le auto; al 50° inscritto noi del club bmw VR gli ofriaomo un giro* (* oppure proponete) e poi lui sapra' cosa fare.
se è della bassa, oppure ha voglia di passare una sera dal mio locale, al 50 offro uno spritz! A condizione che possegga un'e46, meglio se compact, e poi paghi la cena!
manco mi............cmq si può fare stesso la cena....per 50esimo portiamo una bambola gonfiabile...e lasciamo il conto a lei...........
se organizzi.... se mi posso permettere... facciamo una cosa leggera, pizza tranquilla ecc...se iniziamo con cenoni a base di pesce ecc sicuramente (io per primo lo ammetto) c'è chi tira il pero!
quoto il Damy :wink: Se fosse una pizzetta tranquilla anche infrasettimana, tipo lunedi o martedi io potrei liberarmi senza problemi :wink:
Senza contare che un mercoledi sera sarebbe bello fare un mini raduno bmw e andare a trovare gli amici pazzi di Gas... in quel di Bovolone... :wink:
Nel piazzale della pizzeria ci sarà di sicuro un mini raduno BMW veronesi! Ognuno porta la propria... E chi viene col panda si accomoda in un'altro tavolo! Noi in quel di bovolone iniziamo il 27c.m. con cadenza periodica per l'ultimo mercoledì dei mesi successivi fino ad ottobre. Quoto per una pizza tranquilla! Dato che le serate si sono allungate, ed il caldo padroneggia fino a tarda sera proporrei un'orario tipo 21 e 30. Sarebbe un problema?
Ciao brunello! finalmente vedo una foto della tua e46 coupè con gli angel eye! la settimana scorsa mi è capitato di incrociarti x le strade di san massimo! tu non mi hai visto, ma cmq ti ho riconosciuto!:wink:
si si ti ho visto...e che ti ho riconosciuto troppo tardi....e46 touring restyling grigio con gli angel....poi mi sei venuto in mente.... dai che ci si ritrova... ormai noi siamo stabili al planet.....un po monotono ma ormai siamo di famiglia.........poi il sabato andiamo dal mitico alex (aleghese) a lazise....il mojito più buono del lago....