No il mio è il 250 carburatore con faro a "V" :wink: (vecchio modello) Nel 2005 i modelli erano tutti con il faro a "V" sullo scudo anteriore, 125, 250 carb. , 250ie e il 400 Solo il 500 aveva il faro sul manubrio ora invece hai cruiser o tourer :wink:
ok grazie....e che c'e mio papà che si e fissato sul beverly.......e voleva prendersi il 300....cmq grazie lo stesso..... dai che sono curioso di vedere come sarà la tua macchina....
il 300 è appena uscito, non lo trovi usato, ma nuovo si... e merita :wink: Spero di andare a prenderla venerdi al massimo sabato...
Da quando ha aperto il bar è quasi sparito! Domenica dovrebbe farli alla megane d'un mio amico. Il 17 maggio col fast facciamo un raduno a san bonifacio e dovrei vederlo... Così chiederò delucidazioni in merito! Fox in un paio d'ore li fa, eventualmente poi vi accorderete voi. Come dicevo al mio amico li dovrebbe far di domenica. A me li ha fatti una sera (verso le 22) in tempo record!!
Dopo la riunione di ieri sera, è stato modificato il luogo degli incontri. Anziché Corte la grassa, ci troviamo al Mosaikos sempre a Bovolone. Rimangono invariati i mercoledì a piazzale mulino. A presto!
Continua a mandarmi messaggi per andare al suo bar oppure a vederlo a qualche gara di ballo latino, ma gli dico sempre di no, se la sarà presa..........speren de no!
cmq fatevi fare un preventivo da quelli "legali"..perche mi sa che si spende sempre sulle 350 ma almeno siete a norma!
le pellicole omologate dietro sono solo alcune, quindi in teoria se non monti quelle giuste ecc non saresti a norma. poi in teoria, perchè in pratica ce ne vuole a riconoscerle! credo che da uno onesto si parli di 50-60 a vetro..ma se volete mi informo meglio.
Mi hanno già fermato e controllato le pellicole. Nessun problema! Hanno il loro logo dell'omologazione ben in vista, e il foglio da esibire che dichiara che sono omologate. Se vai in negozio potresti comprare le pellicole ed istallarle da solo. Basta che siano omologate e solo qui vetri posteriori... Poi dipende sempre da chi ti ferma!!
Piazzale mulino o il mosaikos? Comunque sono entrambi in centro a bovolone. Hai presente la piazza con la fontana? Uno è prima e l'altro è dopo...