Hell - Settimo di Pescantina - 320d E46 Touring Restyling Freeze - Verona Unowen rs250v - Caselle di Sommacampagna zizzo simix Aleghese - (Lago) E46 320cd M (coupè) Jollyblu - Cerea Biko65 - Verona - (S. Massimo) Bonatom - Isola della Scala [*]Damiano - Buttapietra - 320 E46 Coupè ElLindo Lucaz084 - Roveredo di Guà FraMpo - Verona GILLESVR - (Bassa Veronese) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese masieroa xhugom - Peschiera del Garda Gdm82 - Caselle di Sommacampagna Sose - Zevio - 120d Max - Verona - Valpantena picchio.roma - Verona BMW 316 - Tommy - San Bonifacio AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto vero - Zevio - 320cd pandri cheddar - Legnago tipolatino - San Giorgio in Salici padrino - Verona est Dade320d - Lugagnano MaurizioVR - Legnago Crio - Verona castellanimc - Pedemonte FRUZ - San Giovanni Lupatoto bossss - Cavaion Veronese Nicol@ - Legnago chiccho86vr - Verona Grey - Valpantena Brunello 87 - Caselle-San Massino (disperso nei campi) - 320Cd E46 autavia73 - Soave stefy69 - Verona Wild Dog - Verona vincenzo318is - Verona 318 is E36 coupe' (220.000 KM) paso89 - Nogara Gas - Sanguinetto - 320td compat sport (tuning) Matutiano - Peschiera del Garda Simox120d - Verona
C'è una pizza in programma... O meglio dovrebbe esserci. È stata rimandata a causa dei troppi assenti/infortunati. Cosa ne dite di iniziare a proporre una nuova data?
azz! Fratture? Dolori? Un'influenza strana? Per quando dovresti rimetterti in sesto? Altrimenti hai la casa grande? Scherzo ovviamente!!
Dunque ci aggiorniamo domani! Speriamo vada tutto bene... Ah, eventualmente durante la pizza se riusciamo ad evitare l'argomento... Sto ancora cercando di convincere la morosa! Ducati nel cuore, ma comunque una super sportiva mi andrebbe bene ugualmente. Però lei non vuole! Ha paura! Vedremo...
Citazione: Volentieri............ Per ora però non posso, poichè sono bloccato a casa, non cammino :wink: to Hell: non preoccuparti se puoi almeno salire in macchina ti veniamo a prendere, io volontario.
Grazie ragazzi............ troppo buoni. Appena ho news dal pronto soccorso, ci vado oggi, vi informo
Vai a Bussolengo? Forza Hell, rimettiti in forma, la settimana prossima ti voglio incontrare da Luca :wink:
Si, vado a Bussolengo, con stampelle annesse Se mi dichiarano abile, a me sinceramente fa ancora male, verrò molto volentieri.
a volte la caviglia è meglio rompersela che slogarsela.... la mia dx rotta, in 15 giorni già camminavo (anzi tiravo calci al pallone a tal punto d'aver rotto il gesso) la sx slogata 15 giorni + 1 mese di gesso...e ancora oggi dopo 10 anni me la devo fasciare altrimenti mi salta subito
Sembra di risentire quello che ha detto il medico oggi. Ho ancora un vistoso ematoma........altri 10 giorni di riposo.
Vero ma non sempre, 3 anni fà giocando a basket mi sono slogato la caviglia di brutto, fai conto che dopo un salto sono atterrato con un piede completamente storto con sopra tutto il peso del corpo (90kg). Appena tolto la scarpa la caviglia è diventata grossa come un melone, ho preso paura... Slogata di brutto e 20 giorni di "doccia". In un mese tutto ok e non ho più avuto problemi :wink: