Effettivamente come posto non è economico. Gruppo ristoasi. Le cameriere l'ultima volta che sono andato (un'anno fa) non erano granché... Ma ci si può rifare per il dopocena!
Signori io provo a prendere 2piccioni con 1fava! Che ne diserte di andare all' AQUA a palazzolo di sona? Così accontento la morosa e vi conosco! So che per quelli della bassa c'è un bel pò di strada, ma la ss434 dà una mano! La mia è solo una proposta. La decisione spetta alla magioranza.
cmq,...a parte l'antico casale a pochissima distanza e sempre uscita tangenzile c'è anche la "Palesella grande" altra mega Pizzeria .
va benissimo anche a mè ;-) cmq.... io direi di buttare una lista per vedere quanti siamo..poi decidiamo una data ( po viceversa :-D....) con un "numero" vado a chiedere se ci fanno qualche buon prezzo per pizza/ristorante
DATA: ( da decidere....x mè va ben tutto ) --- LUOGO: ( BHO!!...Palesella grande???) --- lista per maganda : 1-GILLESVR
io sono un po' incasinato in questo periodo mettete giu' una data e faro' il possibile per esserci :wink::wink:
DATA: ( da decidere....x mè va ben tutto ) --- (14 marzo può andare?) LUOGO: ( BHO!!...Palesella grande???) --- lista per maganda : 1-GILLESVR 2-Gas + girl 3-Brunello_87 + girl 4-Cricchio86vr
x me la data va benissimo..dai su ragazzi..!!ma nn ho capito una cosa..possono venire anke le nostre morose??