damianooooooooooooo scusami!!...vede di sistemarmi al più presto con te!!!!! ---------- Soseeeeeeeeeee azzo...mi hai spaccato gli okki !!!! ma che è sto..sfondo??
ti stavo pensando... non sta pensar mal...ho qui sulla scrivania il tuo colore e mi vieni sempre in mente
lo sfondo del sose lo devi quardare fisso al centro...sfuocare la vista più e più volte...allontanare e avvicinare lo sguardo allo schermo, finche non di saltano fuori le cose in 3D
mi sono fin salvato l'immagine, apetra e messa tutto schermo...e ho fatto come suggeriva damiano.... ....solo che è entrato mio papà in camera a dirmi che c'era pronto da mangiare, e mi ha visto andare avanti e indietro con la testa verso lo schermo..... ....le uniche parole che mi ha detto: - MA SEI SCEMO ????????????? -
Bhuahahahahahahahahahhahahahahahaahahah Mi Son Immaginato La Scenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Del Babbooooooooo
Altro veronese presente! Sanguinetto per la precisione. Paese tra Cerea e Nogara, bello solo per i rettilinei della statale!