un mio amico vorrebbe vendere un 320i E46 del '98 150cv,usato dalla madre..tenuto benissimo.100.000km circa.unico proprietario. interni in pelle nera,volante in pelle con comandi al volante,cruise control,cerchi bmw da 16'' 5 razze, radio cd (non bmw),sensori di parcheggio grigio metallizzato. quanto può valere?? qualcuno interessato?
8000 te li sogni.. dai un occhio in giro.. solo da privato può riuscire ad avere qualcosa in più.. Dai un occhio alle valutazioni.. Ogi come oggi non c'è tanta gente che paga una macchina il doppio di quanto vale anche se tenuta bene.. cioè dev'essere proprio gnorri..
Il problema è che se a qualcuno piace proprio quella macchina li riusciresti forse a tirargli su di un millino ... ma no il doppio.. Scusa eh.. Io ho in grage una gtv 2.0ts del 96 con 90000km fatti dal papi.. nera, pelle, etabeta tetsut shinyblack da 17 (2100 euri di cerchi e gomme), impianto audio jvc top gamma Auto da amatore, impeccabile sia come carrozzeria che motore... Mi chiedono ogni giorno se la vendo buttandomi un prezzo ridicolo rispetto a come è la macchina.. e io dico resta lì che tra 8 anni passa auto d'epoca... Poi oh io ti faccio tutti gli auguri possibili perchè tu riesca nell'impresa.. Però,, non voglio illuderti ma la realtà è un'altra purtroppo..
Per me se è messa bene gli conviene tenerla, perchè vendere macchine di questa segmento, con 10 anni è sempre una rimessa. Comunque tra privati se è una E36 puoi provare a sparargli 5500-6000, ma non sarà facile
Ma bisogna vedere perchè se la dai a un commerciante non ti da + di 5.000...Se la vendi da privato,non hai fretta e sei bravo a 8.000 la puoi vendere..
SE tenuta davvero bene forse li pigli... Augurii:wink: cmq vai su autoscout24 e fatti un'idea.. poi se vuoi inserire l'annuncio... è gratis..
sembra ben tenuta... ma essendo benzina... il mercato è meno proprositivo.... pero se troovi un privato.. magari un ragazzino... forse a 5000....
???? devi seguire il regolamento... inizia i titolo del post mettendo la provincia tra le parentesi quadre... poi descrivi l'oggetto in questione.. dicendo chiaramente lo stato (usato nuovo) mettere il prezzo... contatto per es in pm o una mail o cell mettere le foto!!!!
guarda che oggi per un diesel non e' che la gente fa i salti di gioia anzi... almeno un benzina lo puoi gipiellizzare per quanto riguarda la macchina in questione... e' ancora bellissima. mettila su secondamano e car4you e vedrai che anche a poco meno di 6.000 a un privato riesci a venderla! fidati. non sono tutti spilorci che guardano alle quotazioni (fortunatamente!)