Quanto vale nel mercato dell'usato la mia 120d Power kit tutta performance carbonio?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MarcoM1, 30 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    seguo...

    [​IMG]

    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    cmq la tt non mi piace.. perchè ho visto una macchina piu' bella non perchè la mia non la vendo.. siete proprio in male fede.. cmq mi piace la z4 35i... 306cv.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il classico motore pessimo bmw.. modulino e 100cv... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    per la vendita dei singoli pezzi.. contattami per email se interessati.. cosi magari riesco a capire se valutare la vendita a pezzi... per risparmiare tempo e guadagnare qualcosa da tutto questo casino.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Se si parla di Z4 35i il discorso cambia...
     
  4. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    io inizio a pensare che tu ti ecciti di + nell'avere 400 cv nel cofano che 400 gnokke in camera da letto (ovviamente nude e senza mal di testa)
     
  5. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    Ciao zeus! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grandissimo! cmq ho un ragazza splendida e sto insieme a lei da quasi 7 anni.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> argomento ragazza è moltoooo ok.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> le macchine invece mi piace cambiarle... se ne avro' la possibilità.. avere tanti cavalli benza mi attira molto....
     
  6. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    per me è sicuramente così, w i cavalli!:mrgreen:
     
  7. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ma i miei freni performance non si adattano su z4? no vero?
     
  8. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    era per Muccio!!!
     
  9. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    no solo 1er - 3er
     
  10. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Con la rx8 presi una sverniciata epica da una 330d e90 231cv (guarda caso la stessa potenza dichiarata dalla rx8, che però rullano tutte poco piu di 200cv), in velocità oltre i 180 km/h. Ma roba di metri su metri a dismisura via via che la velocità aumentava (alla faccia del diesel che muore in alto e il rotativo che invece ha tutta la potenza in alto....). Di motore ne ha poco di più di una 123d stock, come guida era invece molto molto divertente seppur un pò nervosetta (e con quella cagata di controllo di stabilità disinseribile e riattivabile solo spegnendo la macchina #-o). In definitiva una buona macchina, molto piacevole da guidare, abbastanza leggera per gli standard odierni e con un prezzo tutto sommato buono (sebbene la qualità dei materiali fosse mediocre), peccato per i consumi da Ferrari, la particolarità meccanica che permetteva di farci mettere le mani sopra solo da pochissime officine e la svalutazione mostruosa.

    Non la comprerei mai :lol:
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    100cv con un modulo? che droghe usi? :mrgreen:
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2011
  13. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sono stato uno dei primi in questo forum ad installare il Procede su un 335i E91, e ti assicuro che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.

    Di sola mappa puoi prendere 50-60 cv, e non sono pochi :wink:
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Apparte che il procede attuale (V5) è ben diverso dalle prime release, cmq con 2 cavolate (IC e DP) arrivi davvero nell'orbita dei 400cv :wink: Idem con un Jb4.
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Con due cavolate (IC e DP non sono due cavolate) arrivi anche oltre, ma se rileggi il post, si parlava di sola piggyback :wink:
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    L'incremento dei cavalli è dato in maniera predominante dalla piggy, il resto serve prevalentemente a tenere a livelli ragionevoli le temperature e di conseguenza a garantire costanza di rendimento prestazionale (logico che con temperature alle stelle perdi anche cv). Di certo non si hanno 50cv di solo IC e DP
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.579
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Quanto sono belli i pezzi di carta, peccato che la realtà è diversa, molto diversa.

    1. Una prova affidabile deve essere fatta sullo stesso banco prima e dopo una modifica elettronica o di altro tipo;

    2. Su diversi banchi "ottimisti" le *35i N54 di serie hanno dato potenze prossime ai 320 cv (la E91 provata dalla rivista Automobilismo 03/2007 rullava da originale 315,5);

    3. Per conoscere i reali incrementi devi avere i dati ante e post, conoscere le modifiche (spesso i preparatori giocano a nascondino), utilizzare la stessa benzina.

    Fidati di chi ha rullato prima e dopo, non con un V1 ma con un V2 diverse mappe (oltre i 15 psi) con filtro ITG a pannello (consigliato da Shiv).

    Perchè dovrei dirti una cosa per un'altra?

    P.S.: sei sicuro che i DP servano a raffreddare o a mantenere costanza nelle prestazioni? secondo me devi informarti meglio :wink:
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Dp senza pre-kat intendo, ovviamente. Perché i pre-kat sono pericolosamente vicini alle turbine, ho generalizzato. Ma non è lì che guadagni 50 cv, questo volevo dire.

    In quella rullata che ho postato si dovrebbe essere sui 17 psi, o quasi. E' un utente del forum che ha elencato passo per passo tutte le modifiche, non nasconde nulla e usa solo benzina 98 ottani. Se poi non son 100 cv son 90 :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2011
  20. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :popcorn:

    Eccomi :mrgreen::mrgreen:

    Non ho capito una cosa: quanto vale la tua macchina da nuova?

    Non hai ancora chiamato Quattoruote per far inserire la 120d pk 197 CV nel listino usato?

    Questo chiarisce bene quanto tu ne capisca di macchine ](*,)

    Ma dove caxxo vivi? Ti fai fare tutte quelle modifiche e gli lasci in regalo gli originali #-o

    :haha:haha:haha

    Ma no, adesso gli fa schifo (vedi sotto)

    Chi, noi? 8-[

    Piccolo OT, tanto in un topic del genere possono starci migliaia di ot..... direi 60.000 :mrgreen:

    =D>=D>=D>

    Parole sante
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina