41 maiali 0 prosciutti 1 zampetto bollito Commento del Circolo di Mohr: Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
45 maiali 1 prosciutto 0 zampetti bolliti Commento del Circolo di Mohr: Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
fatto con maiali e zampetti ect 37 maiali 0 prosciutti 1 zampetto bollito Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato... fatto a livello per autovalutazione 18,5 metri di salsiccia ps elena ma non hai nulla da fare di meglio che riesumare questi 3d
Complimenti! Hai convertito la tua ragazza in Maiali Equivalenti! La tua ragazza vale: 39 maiali 1 prosciutto 1 zampetto bollito
43 maiali 1 prosciutto 0 zampetti bolliti Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
quasi mai :wink:, le aspettative crescono in modo esponenziale in funzione del tempo di attesa e spesso sono inversamente proporzionali alla soddisfazione
e va be'...mi sono piegato anch'io alle forche caudine e ho fatto il giro di giostra del giochino maialino.... 37 maiali, 1 prosciutto, 1 zampetto bollito......
42 maiali 2 prosciutti 0 zampetti bolliti Commento del Circolo di Mohr: Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
....più sono maiale meglio è...! così durante l'anno ti diverti...ed a Natale...per magia le trasformi in prosciutti....