52 maiali 0 prosciutti 0 zampetti bolliti Commento del Circolo di Mohr: Gnocca e maiala! Sicuramente la tua ragazza non ti merita! Passala al Circolo di Mohr!
48 maiali 1 prosciutto 1 zampone.. cacchio Dj la tua deve essere proprio un bel "capo da monta", passa un po' il numero di cell....
la mia vale 45 maiali zero prosciutti e un zampetto bollito.. il commento è Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
48 Maialini 0 Prociutti 1 Zampetto e il commento..... Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
Chissà perchè su un forum prettamente femminile sul quale le ragazze hanno riportato i risultati dei loro fidanzati la media è stata più bassa... forse perchè i risultati sono più veritieri.... provate a far il test in presenza della vostra donna.... forse i risultati non saranno così alti.....
in questo momento ho un litigio in testa quota mamo ..............vs....................non quotare fai il maschio mi sa che ti quoto tutti Eva Henger come fidanzata????
45 maiali 1 zampetto Commento del Circolo di Mohr: Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
Nemis A meno che tu non abbia un ragazzo come compagno e ok.... ma se è una donna le domande vanno tutte bene! :wink: Devi convertire la tua dolce metà in maiali.... capito? :wink:
Si sa che l'uomo è così... come quando parli con gli amici di un loro viaggio o robe simili... "C'erano fighe?" Risp. "Cazzo! Non te lo puoi neanche immaginare!! Pieno, pi-e-no! E pensa, me ne sono fatte 12/13..... tutte insieme.... tutte in una notte! Che porcate!!!!" La verità sarà che ha conosciuto due belle ragazze, che c'ha provato con entrambe e alla fine ha limonato con una.....
I risultati erano quelli che i fidanzati avevano ottenuto convertendo le loro fidanzate... e siccome loro visionavano i risultati non potevano barare... per questo motivo i risultati sono più veritieri.... :wink: non avevo visto che avevi quatato... sorry!
40 maiali 0 prosciutti 0 zampetti bolliti Commento del Circolo di Mohr: Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!