la tengo fino a che campa! mio padre generalmente tiene le auto 8-10 anni. Ora se mi lascia il Bmw, o quanto meno lo usiamo in 2 e poi lui prende un'altra car terrò la Bmw fino a che va avanti, non riuscirei a venderla, sono troppo affezionato ( poi non mi danno nulla non avrebbe senso)
bhe secondo dipende dalle situazioni se puoi permettertelo dopo tre anni cambiala altrimenti se non hai particolare disponibilità economica esempio come me tienila 10 anni oppure non superare i 200000 km. auguri
ciao sucsatemi sono nuovo...mi serve un po di aiuto...ho un cerchio distruto ma voglio comprare solo uno...non ho posibilita di prendere nuovi per il momento, i miei cerchi sono vechi ma mi potete dire qualche indirizio perche sono anche straniero???
Hai sbagliato completamente sezione,per i cerchi prova a domandare nel topic che ti linko. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162570 Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi in area presentazioni(Link sotto),corri a presentarti. http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144
La e36 e durata fino ai 275000 km e la e46 in mio possesso spero il doppio decisamente sono per fino a che muore
un'auto anche a me è durata in media 3 anni. fa media una volvo tenuta 6...e l' e61 tenuta 10 mesi se girassi ancora con la fiat uno di 25anni fà...avrei credo in banca i soldi per tre ferrari dicevano... i soldi spesi meglio sono in auto, alcol e donne. parole sante. in auto ne ho spesi molti, in alcol e derivati forse anche di più, in donne per fortuna pochi, visto che ci son sempre state... a gratis.
In marzo sono 5 anni assieme alla mia BM.... e visto che problemi grossi non ne ho avuti fino a questo momento (facciamo le corna...) penso la terrò ancora 2/3 anni minimo.... del resto ha 135000 km, praticamente in rodaggio!!
In media le tengo 8 anni. La E36 la vendetti a 7 anni e 250.000 Km, la E46 9 anni e 270.000 Km In genere mi affezziono molto alla mia compagna di viaggio, per il 318is E36 ho persino pianto. L'attuale E91 non so se potrà arrivare a tali traguardi, l'elettronica mi preoccupa parecchio, fortunatamente non ho turbine... :wink:
io fino a quando muore!!!avevo l'opel astra g l'ho tenuta 7 anni perche dava problemi,se no fino a 10 la facevo arrivare!!ora il 120 minimo 10 penso!!!
La mia media è 2 anni per macchina, ma la Z3 credo che la terrò molto di piu, infatti pensavo di aggiungere invece che cambiare, ma per ora non posso farlo...
la mia z3 l'ho tenuta 9 anni, e se avessi potuto l'avrei tenuta ancora... la z4 ce l'ho da 2 anni e mezzo, ma visto che la uso pochissimo penso che durerà a lungo :wink: