Non sono indigesta e poi io riesco a VIVERE molto bello quello che ho difronte... IMho che è? scusami ma nn capisco questo linguaggio in codice....
"in my honest opinion" :wink: non so..il troppo marcare tanto sta cosa nn mi fa pensare affatto che vivi bene la cosa, anzi...ti crogioli in questo e ti piace pure, una sorta di autoconvincimento che gli altri hanno la colpa di qualcosa che ti fa rabbia.. ripetoo.. IMHO (tanto adesso hai imparato )
ahahahah ok! bella sta cosa di IMHO! Cmq hai ragione perchè potrebbe sembrare così ma non lo è.... ma alla fine un autoconvincimento, seppure diverso, me lo sto facendo....
[quote="QueenStoneAgeNon sono indigesta e poi io riesco a VIVERE molto bello quello che ho difronte....[/quote] Fai bene, io non penso tu sia indigesta e mi pare di capire che tu sia una ragazza normalissima con passioni e desideri come tutti.............ma poi basta con queste caxxate del tipo l'uomo ha bisogno di sc...re, la donna se ragiona come un uomo diventa t..ia, la donna finge, l'uomo per sc...re è disposto a tutto, ecc ecc OGNUNO FACCIA QUELLO CHE GLI PARE, MASCHIO O FEMMINA CHE SIA.............ci sono uomini (e donne) più vogliosi e libidinosi e uomini (e donne) meno vogliosi e libidinosi, tutto qua, basta capire da soli come si è fatti ed assecondare, ovviamente entro certi limiti dettati dal rispetto e della decenza comune, le proprie voglie.
resunoiz forse è meglio che dopotutto non ci incontriamo da soli.. facciamo quando c'è un po' di gente intorno.. mi spaventi.. 71 mi fa pensare che forse sei un po' troppo "aperto" mentalmente rispetto a me