silver leggi poco + in su.. si parlava di questo e di rum al bar di chi si trova cornuto o lasciato. di gente che va con madri che han figli.. ehi, sempre gusti personali, naturalmete. se un rapporto non va si tronca, ok. ma andare a caccia del numero mi sembra proprio ridicolo! mi sembra che al femminile si dica "troia". Quindi suppongo che un uomo che va con tutte le donne che ci stanno sia un "puttano". Ragazzi se non lo sapete anche le ragazze vanno al bar, solo che non dicono a tutti quello che fanno nel letto. Non è che solo perchè voi lo pensate quella debba essere una figa di legno o una vergine. Assolutamente no! nella maniera più assoluta! dovete capire che le donne sono una razza superiore. voi pensate di plasmarvi in ciò che vogliono per potervele fare, ma se lo fate è solo per loro volontà. Ci sono ragazze che si dice "va con tutti" che poi alla fine con tutti fa si e no una sega col preservativo e ragazze che invece sono bollate "casa e chiesa" che intanto col loro ragazzo hanno provato pure l'orgasmo ascellare o nasale. Se vi piace fare le porcate, fatele con la vostra ragazza... Altrimenti lei le farà col vostro migliore amico () molto prima che voi la lascerete/tradirete per farle con un altra...
Ah me la devo esser persa. Cmq concordo su una cosa, "non fare agli altri quello che non vorreste venisse fatto a voi". Non sono categorico xchè motivi x il quale uno tradisce possono essere svariati, ma sono dell'idea che si fa. Piuttosto lasci se pensi di tradire, anche xchè se ti è venuto in mente è xchè forse la storia non ha il senso di un tempo.
avete ragione.... meglio lasciare e poi divertirsi come pare e piace! il rispetto prima di tutto!! è fondamentale in un rapporto.... Ma non tutti la pensano così purtroppo....
anche quella!!! Voi maschi siete proprio qualcosa di allucinante però.... pur di farvi una sco....ta siete capaci di tutto.... anche di mentire sui sentimenti!! Una cosa veramente orribile per i miei gusti....
ci dobbiamo organizzare anche noi a nostra maniera... che dici?? per voi donne fare sesso non e' un problema,in un modo o nell'altro l'occasione la creiamo noi, ma l' OK ce lo dovete dare voi (altrimenti e' stupro)... mentire.. io mai... se ti dico che mi piaci e che sto' bene con te, non significa necessariamente che la cosa avvienga anche quando non ci siete..siete voi che lo pensate....e che poi ci rimanete male... e poi senti da che pulpito viene la predica... siete voi quelle che all'atto pratico,un buon 50% (politico) delle volte mentite.. Ooooh tesoro e' stato bellissimo.. sono venuta 7 volte... dai...
poi dai queen... pensaci bene e dimmi che non ti piacerebbe fare sesso (sesso NON l'amore),in una settimana, con 7 fighi della madonna che oltretutto ti fanno andare fuori di testa tutte le volte... io fossi donna ci farei la firma.. (e se fossi donna sarei una gran meretrice come gia' detto )
Io non sono contraria alle avventure o simili!! se sono single tutto è ok e lecito per me e mi piace spassarmela!! io non accetto chi per una sc.... ta deve fare promesse inutile e falsi giuramenti... preferisco chi mi dica mi piaci solo per quello e basta!! chi se ne viene con le paranoie e le storielle d'amore, solo per poi avere quello che vogliono, secondo me son maschi che nella vita non servono a nulla o forse han trovato sulla loro strada ragazze complessate... boh! sono single da poco tempo e ne sto vedendo e sentendo di cotte e di crude da voi maschietti!!! Siete capaci di tutto anche quando è presente prole e moglie!!!! NO COMMENT!!! Incredibile!
Io punto sulla qualità non sulla quantità! che siano fighi della madonna a me non interessa proprio nulla considerando che la maggior parte delle volte proprio quelli sono i più scarsi... Oltre al fisico per me deve esserci altro... il sesso fine a se stesso non serve proprio a nulla... almeno io la penso così.... se proprio devo farlo a me il ragazzo deve piacere e non solo fisicamente... non dico che lo devo amare perchè se fosse così farei astinenza a vita ma almeno deve stimolarmi un bel pò anche mentalmente... Se vado fuori di testa poi dipende più da me che dal tipo che è con me... su questo non ci sono dubbi altrimenti alcune cose proprio non riuscirei a spiegarmele...
In tutti i sensi, ed al frutto del discorso ci sei arrivata da sola, dipende dalle donne, come dipende dagli uomini, perciò non devi fare di tutta l'erba un fascio!!! O sbaglio???
sicuramente... evidentemente a me saranno capitati molti ragazzi sbagliati e sfigati e pochi (si possono contare) con le palle sotto... Io non faccio di tutta l'erba un fascio perchès e così fosse ora avrei chiuso con tutti i maschietti invece non è così.... anzi...
Penso sia tutto basato sulle persone che frequentiamo!Se frquento delle z.....e sentirò discorsi da z.....e, altrimenti no! Se non sbaglio hai scritto che sei single da poco e ne stai sentendo di tutti i colori da parte dei maschietti... fatti delle domande, non ti sono (passato) capitati ragazzi sbagliati, ma ti stanno (presente) capitando! Queso è quello che hai scritto tu, o sbaglio???
eh no! mi sono capitati in passato e quello che sto sentendo sti giorni non è altro che la copia di quello che ho già visto e sentito!! è preoccupante questa cosa.... se ne vengono tuti con le dichiarazioni d'amore incredibili, inutili pianti e promesse di matrimonio... ma per favore!!!!
SE a 24 anni pensi a matrimonio ed amore sincero sei una rarità tra le donne eravate rimaste in due ora sei sola!!! Comunque ci sono rarità anche tra gli uomini, e più di quelle che pensi tu!!!
mi sa che tu sei un pò duretta da digerire però eh... nn ci riesci a VIVERE quello che hai di fronte, e dire no grazie se nn ti va, senza tanti giri di parole? senza offesa, e soprattutto IMHO...
come mai ora sono sola? lo so che ci sono rarità fra gli uomini, per fortuna, a me nn sono capitati e cmq per parlare di matrimonio bisogna conoscere l'altra persona e amarla io non tollero la leggerezza nelle cose che si dicono.... tutto qui!