il concetto buddista di karma aiuta a capire il perchè certuni di noi si avviano verso un certo tipo di (pluri)esperienze sessuali e certaltri verso la monogamia. Ognuno percorre il cammino che deve percorrere, punto. La psicologia è un consuntivo, ottimo ma sempre un consuntivo. C'è qualcosa dentro di noi che non si riesce a spiegare, e che la psicologia ingabbia al, diciamo, 95%. Ma è il restante 5% a renderci unici e, perchè no, imprevedibili. Citando una frase del compianto Kurt Cobain (l'ultima frase della sua ultima lettera al mondo, con ogni probabilità le ultime parole che ha scritto in vita sua): "to all of you, my neverending empathy" Andras
KAKKIO MA PERCHè I POST PIù BELLI LI APRITE QUANDO IO NON CI SONO?????? comunque il mio risultato è 38.....
Re: QUANTO SIETE PURI??? Risultato del test di purezza Il sito FEMNITEL.IT s.p.a. con la gentile collaborazione dell'ingegnere anatomico Rocco Siffredi A T T E S T A che il/la signor/a ............ ha superato il nostro test di purezza col seguente voto: 37 Rispondendo positivamente a 37 domande su 100.
ragazzi 48.. però ancora c'è tempo di migliorare . in verità la roba interessante penso di averla già provata.. ma chissà.. cmq non condivido l'idea di molti di voi.. cioè single coi single ok.. ma non fate cazzate con le altre coppie, davvero. qualcuno ci mangia il piombo inaspettatamente per queste cose. A me piace avere la ragazza, quella che mi ascolta, quella che voglio ascoltare. quella che mi consiglia e che io voglio consigliare. mi piace avere la ragazza da prati e margherite. Cmq io con la mia ragazza faccio le cose più porche del mondo.. ed è fantastico. Chi pensa di farle con le altre e non con la propria ragazza.. mi dispiace per voi! vi troverete che mentre siete a lavorare la madre dei vostri figli telefonerà a quelli che hanno postato qui sopra.. e voi sarete felicissimi che la vostra donna sia una santa con voi! Le donne vogliono vivere, così come lo vogliamo noi. Qualcuna anche di più secondo me. La mia ragazza è la mia unica compagna di mutanda. E sono sicuro che lei è felicissima. Osiamo, osiamo tantissimo a letto. Ah si, anche sul tavolo, per le scale, per terra, sui sedili dietro.. e siamo fidanzati. Non c'è niente di più bello: soddisfare tutte le proprie fantasie con la propria ragazza
QUOTO IN PIENO!!! Devi sapere che molti maschietti poi si rompono della propria fidanzata e vanno a cerca di altre.... e si pigliano anche la fregatura....