e ma io ero troppo innamorato e quindi ho rispettato fin troppo (ma non troppissimo) il suo corpo ed il suo io......ho fatto male ma ho recuperato in seguito,mi viene piu' facile
allora provo io a darti una mano a capire parlo da 34enne pertanto i ragazzi di 10 anni in meno magari troveranno un pò buffo quello che sto per dire o alla meglio semplicemente sarò frainteso nasci e cresci in un paese cattolico dove la tua mente presto si divide tra l'icona della Madonna e quella popolare della prostituta nel mentre arrivi adolescente e ti ritrovi a girare in una compagnia di soli ragazzi come te (eh si cara, l'assalto delle fighette alla garibaldina verso i maschietti col cazzo che c'era negli anni 80), e naturalmente se e quando compare in compagnia una bella ragazza penserà bene di farsi il più stronzo del lotto (cazzo ma avete proprio un radar da sommergibile atomico) arrivi nella tarda adolescenza (verso i 18) e magari una ragazza un pò allegra si muove a pseudopietà e ti regala la tua prima volta (suggerendoti giustamente di evitare di dilungarti su stronzate riguardanti l'amore, l'avete fatto, è andata bene, fine lì). dopo magari ti innamori di una stronza alla quale hanno fatto il lavaggio del cervello i suoi e che pertanto vuol arrivare vergine al matrimonio (ad inizio anni 90 succedeva per davvero). Tu che ne sei innamorato per rispettarla alla domanda "se per non perderti dobbiamo farlo ok, ma non mi sento pronta" naturalmente rispondi "aspettiamo", finendo poco dopo a dar fondo a tutta la tua potenza sessuale di 19enne con una ragazza di quasi 10 anni più grande di te che quasi non crede a tanto ben di Dio. Poi mentre fai il reo confesso con la vergine pensi "cazzo ma se forzavo la mano e mi prendevo la sua verginità avrei salvato capra e cavoli........", la vergine naturalmente non ti perdonerà mai di esserti scopato quell'altra in lungo ed in largo, tu prima o perdoni a te stesso di esserti sottoposto a tutti quei sensi di colpa (mentre ovviamente il tuo uccello è ancora lì che ti ringrazia), fortunatamente perdi di vista la vergine (meglio perderla che trovarla), hai le tue storie/avventure/disavventure, e se hai abbastanza fortuna (sono tra quelli) verso i 25 (mi sembrava tardi allora, mi sembra presto e pertanto fortunato ora) incontri la donna della tua vita per la quale saresti disposto a morire. E che ha il buongusto di sapere che le cose non vanno contro natura (leggasi: l'uomo è uomo e pertanto per l'armonia della coppia è bene soddisfarlo) contrariamente alla verginella. Mi perdonerai la crudezza del linguaggio e di talune immagini ma penso che la verità ogni tanto faccia bene. Ciao Andras
51..... .. cmq andras,io ho solo 21 anni e mi sto accorgendo di come cambiano i tempi e la mentalità,non sai quante ragazzine di 13-14 anni ci sono in giro in cerca di ###### ,in giro fino alle 6 di mattina,magari ubriache..io alla loro età me ne stavo chiuso in casa tutta la settimana,non sapevo neanche com'era fatta una discoteca..poi ne ho compiuti 15 e lì è iniziato il delirio ma vabbè...in ogni caso le mie coetanee erano così,casa e chiesa,nonchè studio!però molte cose che hai scritto sono verissime,il gruppetto di soli maschi,la ragazza che si fa il più s....o e soprattutto la vergine che vuole aspettare(non per forza fino al matrimonio ma perchè non si sente pronta),il rispetto è una cosa fondamentale ma porca miseria,ti giochi la tipa perchè dopo un pò finisce che è il fringuello che ragiona per te... ..per quanto riguarda il resto aspetto di crescere e farmi le mie esperienze!
io che sono laureata in psico non dovrei dire una cosa del genere però credo che ste tipe che vogliono arrivare vergini al matrimonio abbiamo davvero grossi problemi psichici e nella sfera affettiva sessuale! che poi arrivano a 30 al matrimonio.... ma credete che loro la prima notte di nozze si concederanno tranuillamente?? non credo proprio!! faranno cmq aspettare l'uomo.... in 30 anni sai quante caxxo di fobie si portano dietro??? una miriade e non sarà certo la fede al dito a fargliele passare.... e poi io a scatola chiusa non piglio nulla!! Ci vuole molta affinità quando si fa l'amore e se non c'è? e se non mi piace? tienitela poi!!! Queste si che son cose che mi fanno venire le fobie!!!!
io le cose un po piu spinte le ho fatte cn la mia ragazza..ma ora mi stanno capitando ragazze che al 3 max 4 giorno nn si fanno piu problemi..partono col "nn ci farò niente stasera" e finiscono col "non mi era mai capitato"..posso mai avere una storia seria cn delle tipe cosi?
...forse.. ma quando conosci una che ti da' corda e non devi renderle conto piu' di tanto allora li' SI che mi sbizzarisco...
[quote="TheRiddle ma quando conosci una che ti da' corda e non devi renderle conto piu' di tanto allora li' SI che mi sbizzarisco...[/quote] perchè dici che non devi renderle conto più di tanto? è così strano stare con una persona che si ama e con la quale fare cose più spinte?? l'importante è che ci sia rispetto! se c'è quello si può fare di tutto anche esagerando se all'altro piace! :wink: Cmq odio quella mentalità maschile che pensa in questo modo "alla mia fidanzata non farei mai certe cose e lei non deve farle"..... tanto poi le loro fidanzate ste cose le fanno con gli altri....