44.... Però alcune domande le ho viste come troppo esclusive per ragazze..... Ammazza però.....siete molto maialini Ciao da Robbè@@
Beh no! Le domande vanno bene per ambo i sessi!! :wink: Son cose che possono fare tutti.... dipende poi dalla perversione... eheheeh
35, ma siete dei pervertiti per essere così in alto...... Ho capito, avete risposto positivamente alle domande su...........hem.......rapporti....sul posteriore....scommetto....!!!
Essendo Bmwisti, non potevano rispondere diversamente a proposito della (at)trazione posteriore............
Ok a questo punto visto che io sono in ultima posizione mi pare il caso di stilare la classifica provvisoria 1) 69 The_Riddle 2) 54 Angelo_Crash2k 3) 51 a parimerito Dako e Pasiòn 4) 50 headfuck 5) 48 a parimerito Mr_smith QueenStoneAge Stecca975 6) 45 die84albe 7) 44 Robbè 8) 37 Luca318 9) 35 Matrix 10) 33 a parimerito Alelocate Ironlion e il mitico Umbebè 11) 28 a parimerito Akenzo e Wmb 12) 22 Mdx 13) 18 quella merda di turicoupè spero di non aver dimenticato nessuno.................mi raccomando tenetela aggiornata p.s. farò di tutto per scalare la classifica
Allora Turi datti da fare!!! Cercherò di scalare la classifica pure io... metterò in croce il mio ragazzo! ma a lui non dispiacerà....
43 Voglio sapere però se c'è qualcuno che ha risposto affermativamente alle seg. domande: Hai fatto e ricevuto un elettroshock durante attività sessuali? Hai fatto sanguinare mordendo o graffiando durante le attività sessuali? Hai mai partecipato a piogge dorate? Hai mai avuto rapporti con animali? Hai mai praticato la necrofilia?
Se il tuo ragazzo non fosse accondiscendente puoi sempre contare sull'aiuto di qualcun'altro che vuole scalare la classifica
Fino a quando non lo sei puoi pronunciarti...............e poi da ora a quando tuo figlio potrà capire ste cose saranno solo bei ricordi per te scherzo ZIOOOOOOOOOOOOOOOOO
1) 69 The_Riddle 2) 54 Angelo_Crash2k 3) 51 a parimerito Dako e Pasiòn 4) 50 headfuck 5) 48 a parimerito Mr_smith QueenStoneAge Stecca975 6) 45 die84albe 7) 44 Robbè 8) 37 Luca318 9) 35 Matrix 10) 33 a parimerito Alelocate Ironlion e il mitico Umbebè 11) 28 a parimerito Akenzo e Wmb 12) 22 Mdx 13) 19 Tonioworld320d 14) 18 quella m***a di turicoupè Mi sono aggiunto pure io!!!!!!!! Si ma dove doveeeee!!!!!!!!!!!!
comunque sono cose abbastanza normali... dai..(le prime 5 sono scontatissime) escludendo quelle inerenti ai rapporti maschi-maschio,pagamento per servizio(mi fanno abbastanza schifo),malattie,sado-maso, pissing-fisting &co. e le altre piu' ovvie.. l'ho fatte tutte.. per incesto ho segnato,ma ho dei dubbi.. cugina francese diN grado vista 2 volte in vita mia come si considera?? comunque anche se fosse..valeva la pena (e non sono stato io a prendere l'iniziativa)