Partendo dal presupposto che ognuno la pensa come vuole, non mi sembra il caso di alzare polveroni inutili! Il nostro Andras lo sappiamo, è una persona schietta e sanguigna (e non sempre può incontrare il favore di tutti), mentre Enrico non conoscendolo, non posso dare giudizi (certo però che corteggiare un nick virtuale sul Web... mi viene da sorridere. ). Detto questo che ognuno viva la sua vita sessuale come meglio crede, senza però costringere gli altri a pensarla come lui! A questo già ci pensano i preti e la chiesa...
Ragazzi scusate ma qui non ci stiamo capendo! Non si sta parlando di libertà di vivere la propria vita sessuale. Si parla di volgarità nel descriverla. In amore secondo me puo' essere permesso tutto, e dico tutto, ma c'è un'etica da rispettare.
Qui si parla del fatto che uno si esprime come meglio crede e come si sente, non vedendo offese dirette non vedo il problema. Trovo però fuori luogo nonchè abbastanza superficiale giudicare una persona per una frase scritta qui in un topic di natura abbastanza chiara e che poco ha a che fare con comportamenti fini che si usano per corteggiare una donna. Oltre a questo trovo che ci siano svariati modi per rispondere ad una persona, dare del porco in questa maniera mi sa tanto di super eroe che si vuole mostrare tale verso la gentil donzella che al balcone mira le sue imprese. Morale della favola, se ci si vuol far belli agli occhi di qualche gentil fanciulla (cosa che troverà sempre il mio appoggio) è meglio evitare di andare a giudicare gli altri con aggettivi forzati, molto meglio proseguire per la propria strada e mostrare di che pasta si è fatti parlando di se stessi. Uno deve far valere quanto vale, non far vedere che gli altri valgono poco Detto questo, penso che Queen sia ben conscia che frequentando un forum prettamente maschile a tema auto si troverà di fronte momenti in stile animal che normalmente si manifestano quando gli uomini sono in gruppo. Detto questo presumo però che non si sia fatta un giudizio malvagio su di noi solo per queste cose, leggendo non mi sembra così superficiale. Quindi ripeto, non vedo necessità di addentrarsi in terreni così toruosi giudicando con certi toni persone che nemmeno si conoscono. Saluti
ok mettiamoci una pietra sopra! scusate se vi sono apparso troppo bacchettone, non volevo fare il moralista ! Ciao :wink:
Non è questione di bacchettone o moralista, è che mi sembra inutile andare a punzecchiarsi per tali gogliardie :wink:
Quoto te, quoto Rally si insomma, quoto so che enricob sa che se una donna ti da del porco a letto significa solo una cosa e cioè che la stai facendo IMPAZZIRE :wink: ma Vegeta330 ha ragione, è un 3D che ha come sponsor Rocco Siffredi, mica l'unicef...... eccheccazzo oltretutto oggigiorno ancora un pò e i diversi siamo noi etero coi maschietti sui 20 che uscendo dalla disco si lamentano dell' "assalto all'arma bianca delle fighette" roba che se fosse successo a noi nati ad inizio degli anni 70 con la fame che avevamo le fighette le avremmo rimandate a casa che non riuscivano a camminare dritte (ma con un bel sorriso stampato in faccia) e'nnamo!
Quoto te, quoto Rally si insomma, quoto so che enricob sa che se una donna ti da del porco a letto significa solo una cosa e cioè che la stai facendo IMPAZZIRE :wink: ma Vegeta330 ha ragione, è un 3D che ha come sponsor Rocco Siffredi, mica l'unicef...... eccheccazzo oltretutto oggigiorno ancora un pò e i diversi siamo noi etero coi maschietti sui 20 che uscendo dalla disco si lamentano dell' "assalto all'arma bianca delle fighette" roba che se fosse successo a noi nati ad inizio degli anni 70 con la fame che avevamo le fighette le avremmo rimandate a casa che non riuscivano a camminare dritte (ma con un bel sorriso stampato in faccia) e'nnamo! [/quote] Me le immagino storte e con le gambe a mò di fantino che se ne vanno a casa con il sorriso stampato.... Mi sa che il sorriso ce l'avrebbero avuto non solo sulla bocca, però... GRANDE ANDRAS!
La mia opinione sull'argomento: alle donne piacciono gli uomini con le palle; essere gentili e signori serve a poco senza ciò. Va da se che uno dotato dei giusti attributi porterà sempre un grande rispetto verso le donne...
troppe polemiche inutili secondo me! ci sono uomini che nel corteggiamento sono più diretti e più schietti e quelli più romantici e tranquilli... ognuno è libero di comportarsi come vuole e di essere come gli pare... la stessa cosa vale per le donne... ci sono quelle che impazziscono per l'uomo rude e diretto, anche volgare e maialone e ci sono quelle che preferiscono il tipino più gentile... Non è cmq vero che a tutte piace l'uomo "sboccato"....