No non mi piace la cioccolata! Oscar Wilde l'ho studiato alla tua età, tu ancora non ci sei arrivato con il programma?
Attenzione attenzione!!!!! Cercasi ragazza, bella presenza, disponibile ad aiutare un povero disgraziato ad aumentare il proprio punteggio!!!! Richiesta sorella, abitazione in condominio e possibilemente non allergica alla nutella (così si fanno altri punti sicuri!!!!) Offro contratto a tempo pieno 24 ore su 24 per 7-15gg. Chi fosse interessata può contattarmi in privato. Massima seriatà e riservatezza!!!!
correggo, c'è una ragazza alla quale ad occhio e croce interessan poco i tuoi maldestri tentativi di corteggiamento, compreso questo riprendere il mio post, più goliardico che volgare, si insomma in stile bmw-gnocca-ruttolibero anzichè il titic titoc "ma fammi vedere una tua foto etc etc etc" valà che al dunque lo sai meglio di me dove va a finire il romanticismo......e ci mancherebbe altro
E' no!!!!! Io mi tiro indietro difronte a queste frasi di poco gusto!!! Ci sono delle signore presenti, ed altre che potrebbero leggere in futuro, che idea si farebbero di noi BMWisti? I soliti maiali al volante? A me non sta bene, poi, fate vobis!!!!! P.S. Queen non stare a sentire questi maniaci, se vuoi stasera puoi venire da me e ti spiego cosa voleva dire Andras con quella frase tutta asteriscata, OK!!!!! :wink:
E' no!!!!! Io mi tiro indietro difronte a queste frasi di poco gusto!!! valà che ti gustano eccome pure a te Ci sono delle signore presenti, ed altre che potrebbero leggere in futuro, che idea si farebbero di noi BMWisti? che non siamo dei finocchi su un cayenne? I soliti maiali al volante? i porci con le ali già c'erano A me non sta bene, poi, fate vobis!!!!! uomo di Grosseto, mi ci gioco la biemme che al dunque sei pure peggio di me :wink: P.S. Queen non stare a sentire questi maniaci, se vuoi stasera puoi venire da me e ti spiego cosa voleva dire Andras con quella frase tutta asteriscata, OK!!!!! :wink: GRANDISSIMO TONIOWORLD :wink: