Puoi dirlo forte...con quello che mi costa e quanto l'ho attesa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la peggior persona a cui la puoi prestare è sempre meglio di un meccanico che te la sposta a freddo al massimo , sgommando.
Anche quello è vero ....io sono maniaco per quanto riguarda la pulizia dell'auto e il fatto di trattarla come si deve con le partenze a freddo ecc......forse fin troppo perfetto....mai superare un tot di giri finchè non è calda....cose cosi....infatti quando la prende mio papà e io non ci sono a bordo ....per il resto a macchina calda non ho problemi a farla guidare ad amici e parenti di cui ovviamente mi fido e sò come guidano......l'ha guidata mia mamma per un periodo ma in generale delle donne non mi fido molto......ovviamente ci sono le eccezioni....ma.......poche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto sabato andando a vedere l'SLK stavano spostando delle classe E aziendali nuove dal parcheggio....non ti dico che partenze che ci facevano da fredde.....mamma mia.....
io lo sono sempre stato su tutte le auto che ho avuto... dalla punto.. passando x la classe a.. alla 1er.... adesso la classe a ce l'ha mio padre.. e vederla entrare e uscire senza me al volante ancora mi fa strano....
la precedente E91 l'ha provata un mio collega e un mio amico che lavora in BMW me l'ha portata e riportata per fare il tagliando.. l'attuale l'hanno provata due miei colleghi e basta in generale sono abbastanza geloso della mia macchina, devo ammetterlo..
il padre del mio amico guida solo ed esclusivamente lui la sua auto, nemmeno i suoi familiari l'hanno mai spostata
Piccolo OT: Leone guarda che non puoi far fare scuola guida, occhio che incorri in sanzioni. :wink: (Devi avere almeno 25 anni e la patente almeno da 4)
Guarda da come ho letto sarò una donna che te devo dire.. ma io sono MOOOOOLTO GELOSO della mia biemme.. come ho scritto anche in altri topic.. Non la faccio guidare a nessuno... nemmeno ai miei genitori.. Mia madre non l'ha mai guidata... Mio padre l'avrà guidata si e no 2-3 volte.. Ma controvoglia.. non volevo nemmeno lasciargliela.. E infatti quelle poche volte che l'ha guidata.. era sempre in mia presenza.. da solo non gliela lascio mai!!.. Ho sempre paura che poverina soffre sotto piedi che non siano i miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink: hehehe.. basta per il resto non l'ha guidata nessuno :wink: voi???
Io gelosissimo 250 col meccanico che guida ... Mi piace averla perfetta ma geloso no direi puntiglioso ! Mica la mangiano !
La sfortuna di avere una Micra azzurra (oltre al fatto che le rare volte in cui sono sbarbato e pettinato mi pigliano per gay ) è che piace molto alle ragazze. Voi direte: e di che ti lamenti? Bhe è andata bene fino a quando non hanno cominciato a prendere la patente, ma poi sono iniziate pressanti richieste per mettersi al volante della mia scatoletta. Sacrilegio! Ma poi alla fine ho ceduto, e 5 o 6 ragazze hanno finito per maltratt..ehm guidare la poverina. Il bello è che poi se la prendono pure se gli fai notare che sbagliano Ma come si suol dire... tira più un pelo.. Oltre a loro l'hanno guidata solo mio padre, con cui la scambio abitualmente, e mia madre, effettiva proprietaria, alla quale ho però sequestrato le chiavi quando ha cercato di abbattere un panettone
io in genere i panettoni non li abbatto, me li magno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista l'età e il kmetraggio della mia ho una fifa matta a farla guidare a qualcuno. L'unico di cui mi fido è un mio amico e collega, ossessivo come me che so che non farebbe mai delle caxxate tipo tirarmi le marce a freddo o fare lo stronxo in giro. La guida mia moglie invece quando torniamo dalle cene visto che io mi sbronzo sempre. Della sua guida mi da fastidio che: non guarda mai il contagiri e cambia a orecchio che sia calda o fredda per lei non fa differenza ( e cambiando a orecchio ed essendo abituata a un benza tiene le marce basse) tiene troppo la destra non si rende conto che corre e finisce per frenare ogni 3x2 mette la quinta e la sesta solo quando le ricordo che esistono
leggete anche qui.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211590-quanto-amate-la-vostra-BMW-cosa-provate-nel-guidarla
Spero che tua moglie e la mia ragazza non siano la stessa persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io devo ancora vedere una donna che cambia guardando il contagiri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />