Tanto per farsi un idea a grandi linee,con caratteristiche simili a quella in oggetto del topic,cioè 320ci del 2003 con pelle,navy ed altro,ho trovato queste. Non credo ci sia da aggiungere altro. http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&state=A&make=13&model=1641&version=ci&fregfrom=01%2f01%2f2003+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&priceto=20000&kmto=70000&body=3&cy=I&page=1&eq=6&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=1641&mmvve0=ci
Steve la car è la prima della lista ;-), la seconda devo andarla a vedere, la terza è troppo lontana... Stasera mi accordo con il tizio e vedo che mi dice, grazie a tutti per le risposte!
febbraio 2003? ma non dovrebbe gia' essere restyling? io comunque se e' veramente a posto tratterei sui 12.000 max max se non cede 12.500.
Viste,, quoto,, la prima è particolarmente bella.. cmq io resterei sui 13mila max 13500 non di più.. cmq la si pagherebbe molto di più.. per quanto riguarda gli accessori lo sai forse meglio di me che a parte gli interni in pelle e gli airbag laterali gli altri non sono qualificanti, e perciò quando la rivendi non puoi basarti tanto sugli accessori.. e poi è la garanzia che aumenta nettamente il valore commerciale.. Ti riporterei volentieri l'annuncio che avevo fatto io per il gtv 2.0ts del 96 che ho in garage..(90000km da vetrina!!!!) anzi posterò alcune foto.. la devo tenere perchè venderla al prezzo di mercato nelle sue condizioni sarebbe come ucciderla.. cmq hai ragione forse parlo cosi perchè mi han venduto una macchina che aveva un prob .. e menomale lo risolvono.. Però il mondo delle auto qui in italia è un pò così ..o si fa l'affare o la prendi in quel posto.. oppure pensi di aver fatto l'affare e l'hai presa in quel posto.. Tu onestamente la pagheresti 4000 in più di quel che vale?
Anche il Navi ha valore,specie il 16:9 originale Bmw.Sul forum qualcuno sel'è venduto a parte infatti. I rivenditori spesso fanno i furbi facendo valutazioni base,qua mi pare si parli di privati. Non son di quell'idea,io preferisco comprare da privati,a mio rischio e pericolo si intende.IMHO Spesso certe garanzie aggiuntive sull'usato sono delle sorta di polizze assicurative,ognuna comprende o esclude determinate parti dell'auto(vanno sempre lette attentamente le condizioni),non son rari i casi dove ci son di mezzo franchigie sul costo di riparazione.Personalmente non lo reputo un gran valore aggiunto,se l'auto è messa bene di suo,lo preferirei di gran lunga,ognuno la pensa come vuole. Un Gtv è un altra cosa,oltretutto con quell'età. Dovrebbe essere l'auto che mi interessa,se trovassi un m3 Cabrio così ben accessoriata,direi di SI,solo previo controllo attento del reale stato dell'auto,e verifica dei kilometri e libretto dei service.La passione e la pignoleria a me fan ragionare così,e lo dice uno che in caso,forse saprebbe anche metterci le mani,figurati certi che non sanno manco controllare i vari livelli.Se un auto è già messa bene è meglio,vediti i costi orari delle officine e prezzi dei ricambi,sulla mia che è un 6l a benzina,solo di bobine circa 500euro,tanto per farti un idea. Se è la prima come dice il ragazzo,ha degli accessori non indifferenti elencati,tra cui anche il tetto,impianto harman Kardon e altro. Gli interni sembrano molto ben messi dalla foto,con sedili sportivi. Cordialità.
mah.. io forse certe cose non le capisco.. però mi sembra un pò tanto... jiji.. se vuole 15900 dagli 16000 e pobon.. cento euri in più cosa vuoi che siano.. scherzo naturalmente.. Tratta jiji tratta..
Eh si è perchè sennò non è neanche bello... ma cos'è il trattamento al teflon alla carrozzeria? lo si può fare post lucidatura per mantenere la brillantezza?
E' un trattameno che aiuta proteggere meglio la brillantezza della carrozeria.Non lo conosci,probabilmente perchè non è molto usato,ed il costo del trattamento non è da ridere,va fatto fare in carrozzeria.
Non voglio mica trattare il prezzo del trattamento, chiedo solo se lo fanno post lucidatura.. quanto costa farlo?
Dipende dal carrozziere,a me hanno chiesto circa 600euro,togliendo completamente i graffietti superficiali.
Quantooooooo??? comprendente quindi lucidatura completa e trattamento? bella botta però.. Eh.. magari te non c'hai problemi col grano.. Da noi una lucidatura completa ben fatta vai sui 200, già un'altro suono..
non avete valutato una cosa... i prezzi che vedete su autoscout sono prezzi "esposti", nessuno vende a quei prezzi, qualsiasi possibile acquirente tratta sempre sul prezzo, quindi si spara alti per scendere poi trattando al prezzo reale dell'auto, io non la pagherei più di 11000 euro. Quello è il suo prezzo, è un'auto vecchia, per quanto bella, ma ormai molto vecchia; non giudicatemi male, piace anche a me l'e46, ma è innegabile che ormai è vecchia, e guardandola di fianco alla e92 sinceramente la mia mi sembra molto invecchiata, superata; e poi nel 2009 esce il restyling della e92 quindi... le quotazioni sono in caduta... è un dato di fatto che l'auto è un investimento a perdere, sempre! trattate gente, trattate.
La mia non è vecchia,se poi la tua lo è non so cosa dirti. Con gran piacere,mi è capitato la scambiassero per l'ultimo modello(forse non erano esperti),percui figurati,e non è restyling. Cene son anche altre e46 che sembrano nuove sul forum.Se scrivi frasi simili rischi di creare polemiche. :wink: X Robertorius: Veramente l'ho mandato di filato a quel paese,mi pareva un pò gonfiato il prezzo,anzì senza un pò. Qualche volta gli passo la cera.