Secondo voi quanto può valere questa macchina? Serei 3 E46 coupè 320 da 170cv Nera, tetto apribile, navi 16:9, sedili in pelle sportivi, volante multif.,harman kardon, PDC, xeno, assetto originale bmw, sensore pioggia e luci, crome line esterna, cerchi 18, paraurti normali NON pack m ( i primi per intenderci), del 2003 con poco più di 50000km.
secondo me vale quanto dice l'eurotax,magari con qcsa in piu visti gli optional...ma è sempre un auto del 2003 con quasi 6 anni!poi dipende che te la vende,se privato o conce con relativa garanzia.certo 50k sono pochini,forse troppo....
Beh qui andiamo dai 12 ai 14 mila...o poco più.. poi se veramente ha quei km li ed è tenuta superbene..
1ortala alla bmw x un check-up completo (spendi qls ma ne vale la pena) 2:se positiva contratta il prezzo 3:non fregartene della garanzia se sta bene, e se ha tutti i tagliandi 4:guarda la mia presa da un privato a 102000km perfetta come un orologio svizzero
Tira più che puoi, non avendo garanzia,,, sappi che in conce non gli danno più di 10000 (anzi diglielo pure,, tanto lo dovrebbe sapere già) quindi già per 11/12 la porti a casa.. Se gli mostri il malloppo ti offre anche una birra..
X Robertorius: Quando vendo le mie auto,cerco di evitare persone che la pensano come te,un offerta deve basarsi quantomeno sul prezzo di partenza di chi la propone,altrimenti è un pò una barzelletta,sarebbe da ridere se ognuno facesse offerte a piacere. Davvero interessante così ben accessoriata e poi ha pochi kilometri. Apparte le solite quotazioni,sparate dai vari affaristiImpovvisati,se la car è davvero ben messa può stare sui 15keuro.Considera che se per sbaglio ti prendi un auto da sistemare,dovendo metterci le mani su,non è difficile lasciare in officina 1 o 2k euro per manutenzione(bobine,silent block,braccetti,candele,cinghie,puleggie,sipporti motore/cambio/differenziale e ripristini di carrozzeria),anche messa a posto se prendi l'auto cotta ...poi sempre mezzocotta rischia di restare,percui avvolte chi più spende meno spende.IMHO
perfettamente ragione.. non pensare a risparmiare mille euro se la macchina è perfetta prendila e basta
Grazie per le risposte, vuol dire che dovrò andarla a vedere, anche se non è proprio dietro l'angolo, speriamo che ne valga la pena! Mi consigliate quindi di portarla in un conce BMW per delle verifiche? Almeno sui km...
Sarebbe consigliabile,poi ognuono fa cme vuole.Verifica anche abbia il libretto dei service in ordine.
1000 no son d'accordo ..ma 3000 in più vuol dire darsi la zappa sui piedi.. per non parlare poi quando ti stufi e la rivendi e vedi che quanto ci perdi.. ti viene da piangere.. non è per fare l'affarista improvvisato, è per stare nelle quotazioni.. se vale 10 ed è tenuta bene ti do 11 max 12 ma dev'essere impeccabile.. raga stiam parlando di euri.. azz dare a uno senza garanzie 3000 eurini in più vuol dire 6milioni delle vecchie amate lire.. voi paghereste quella cifra e se poi ti capita ugualmente qualcosa tipo a me il cambio?? e sei senza garanzia... quanto ci rimetti.. ok voler bene alle macchine però c'è un limite ..
Affarista improvvisati era senza soggetto.Tanto per esser chiari. Io ho venduto mie auto anche a 5k euro in più della valutazione,certo non è facile.Proprio questo sabato ho rivisto dopo vari anni la Cougar,aveva già 100k km in più,chi l'ha presa gli ha fatto solo cambi olio/filtri,idem per l'Audi TT e per altre bestioline. Un auto se ben messa è ben messa,senza ma e senza se,poi un guasto può capitare a prescindere,mi pare ovvio. Non mi sorprendo per quel che ti è successo,visto come la pensi,conosco vari che la pensano come te. Sulla mia car,solo per pignoleria ci ho messo su 2k euro in ricambi(poi la manodopera l'ho messa io),è un gioiello e va valutato di conseguenza. Per attribuire una valutazione più precisa vanno considerati accessori(l'auto in oggetto è quasi full)e il kilmetraggio(circala metà di quanto dovrebbe averne).
Per steve.. Però se è come la tua gli darei si 3000 euro in più.. azz è super ben tenuta... e cmq non si sà mai.. 5 anni 50mila km.. non so se rendo l'idea.. Io avrei i miei dubbi.. che chiaramente dovrei cercare quantomeno di togliere prima di pagare un'auto tanto di più.. Anche io, la mia l'ho pagata 1000 euro in più dell'effettivo valore.. e dopo 2 gg contento come una pasqua s'è rotto lo stept.. per fortuna sostituz in garanzia.. E se non ce l'avessi avuta?? sarebbero stati altri 5.000 bei chiccozzi da appoggiare.. in finale dico.. si ok per i 15000 che vuoi ma se si rompe qualcosa entro un anno me la paghi te.. e chi sò fate bene fratelli?
Si fa quel che si può. Ovvio che deve essere realmente ben messa,non una ciofeca,altrimenti stiamo parlando di aria fritta. Se si accertasse i km son veritieri,sarebbero circa la metà dei kilometri che dovrebbe avere,e sulla bilancia della valutazione peserebbe. Lo step non è come un manuale,in giro sene sentono/leggono varie(vedi sul forum),la longevità del cambio manuale è un altra cosa.IMHO Premesso che l'auto in oggetto pare abbia pochi kilometri e sia davvero molto ben accessoriata,percui la valutazione a mio avviso può anche starci,poi è logico stia a chi compra decidere se l'auto merita o no,si baserà anche sulle valutazioni di quattroruote suppongo. La macchine vanno verificate bene tramite persone esperte,prima di comprarle. Un guasto può capitare anche su auto nuove,cerchiamo di essere obbiettivi.