A trollare ancora un po' sul discorso SVALUTAZIONE ///M... A CHE ALTRO SE NO? Se ci godi a farmi prendere un giallo, dimmelo in MP che ti offendo volentieri! :wink: Se fossi Mod io te lo avrei chiuso subito il tuo topic ma non per il discorso TROLL ma per il discorso SCEMOSCEMO: come si può solo ipotizzare quanto varrà una macchina sportiva sul tipo ///M tra 4 anni???? Dipenderà da tante cose, in primis da come girerà l'economia... poi dai modelli che usciranno... Vedi che DOMANDA STUPIDA hai fatto, AD OGNI MODO?
se dovessi prendermi 420 cv....da "blasfemo" dico che andrei su un'audi...non sono abbastanza manico per portare a spasso 420 cv solo sul posteriore...e poi d'inverno (ed ora che mio figlio ha ormai 2 anni) mi piace andare spesso a sciare e sul tetto ci vanno giusti giusti gli snow (la ///M ha sì la sacca portasci ma lo snow non ci sta ....ed in famiglia ne abbiamo 2...quindi...)...ergo: sono più tranquillo su 4 ruote motrici...si perderò in divertimento... ...finchè non arrivano le curve...... ...e la storia ricomincia....
Sai Gio che non sei blasfemo per nulla?!! Tuttavia se sei affezionato al marchio Bmw ti potrei dire che con un 335xi ..... faresti cosa buona e giusta
quoto........ e soprattutto........ma 997s perchè è ancora in questo forum? Ti comporti come un bambino. Nell'altro 3d enrico non era d'accordo con te e tu che fai? Decontestualizzi un dato, lo butti in mezzo al tavolo senza spiegare di cosa si parlava e del perchè e chiedi risposte. In più, continuando a fare il finto innocente (comportamento che deriva dal considerarti erroneamente un groooooosso furbo), discuti la questione come se niente fosse. Te lo abbiamo detto in tanti e continuiamo a ripetertelo........non sei simpatico a nessuno, a quando in un altro forum?
Serva, ragionier filini, non servi......... .........quelli sono solo quelli della gleba, e son spariti da tanto, ormai.
Io penso che svaluti più o meno quanto una Porsche... in 4 anni il 50% circa... Come praticamente il 99% di tutte le auto, e ovvio che rapportato ad un'auto che costa 84.000€ può sembrare molto, ma dopo 4 anni un utilitaria da 20.000€ quanto vale?
anke xkè c'è un'altro Giò ke gode come un riccio con la sua 335xi... mediamente tutte le auto perdono il 50% dopo 3 anni...al secondo anno sono al 70%... e l'M ,purtroppo,non è come "tutte" le auto...:wink:
I mod non entrano nel merito, si limitano a far rispettare il regolamento. E frasi come quella evidenziata, palesemente provocatorie, lo violano. Evitiamole.
non è mio interesse rilevare la svalutazione della M rispetto ad altre case, quindi evitiamo di tirare in ballo porsche (che si svaluta anchessa come tutte) senno poi sicuro qualcuno si agita ancora di più questop topic non ha nessun mistero è semplicemente stato fatto a seguito di una discussione nata in un altro topic tra me ed enrico su quanto potesse valere la sua m3 dopo 4 anni siccome li lui diceva un prezzo ed io un altro (più alto) ho ritenuto opportuno aprire un nuovo topic per sapere cosa ne pensano a riguardo gli utenti del forum il topic non ha nessun valore di verità in quanto non lo può avere serve solo a sondare i pareri di voi utenti. a proposito di chi mi ha accusato che con questo topic volevo dimostrare la forte svalutazione della M risponde che non ha capito nulla e si basa su suoi sciocchi pregiudizi in quanto il prezzo che io stimo per la M è superiore a quello che lo stesso enrico stima, bastava leggere l altro topic invece si è preferito insultarmi a prescindere sinceramente non capisco tutto sto clamore che ha provocato aprire un topic per chiarire una discussione nata in un altro all interno di un altro topic è viene fuori che io penso una cosa e tu ne pensi un altra, ok, per evitare di andare ot apro un topic e sentiamo cosa ne pensano gli altri a riguardo non vedo che male cè se non lo si può fare basta dirlo ma non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che non lo si può fare
se dovessi fare un sondaggio non saprei da che parte iniziare :wink: e se avessi fatto un sondaggio avrei dovuto mettere io dei prezzi e sarebbe passato ancora di più il messaggio che io volevo screditare la M, figurati quante me ne avrebbero dette :wink: è indubbiamente meglio che ognuno metta il prezzo che ritiene opportuno senza vincoli messi da me :wink:
Probabilmente sono stato frainteso... Volevo solo dire che qualsiasi auto svaluta più o meno nello stesso modo ed è assolutamente inutile parlarne con addirittura 4 anni di anticipo... Chi compra un'auto lo fa o per necessità o per passione, chi compra BMW lo fa per passione. L'acquisto di un'auto non è mai un buon investimento, e chi compra un'auto in base alla valutazione futura trovo che sia la persona più triste del mondo... Chi compra BMW, ed in particolare una M, se ne frega delle valutazioni ma gode ogni volta che gira la chiave...
io ho fatto una domanda, chi pensa che sia stupida o altro basta che faccia a meno di rispondere :wink: ad ogni modo di risposte ce ne sono state e sulla base di tali risposte si può gia trarre una valutazione pur sempre e logicamente approssimativa. penso che a questo punto sia me che enrico possiamo gia trarre le considerazioni pur sempre e logicamente approssimative.
Non solo approssimative, ma oserei dire campate in aria. Nessuno può stabilire a priori quale sarà la valutazione, seppur approssimativa, di una vettura, perchè intervengono numerose variabili in gioco tra cui, non ultime, le condizioni finanziarie globali che possono creare oscillazioni in un anno anche del 20%. Per questo motivo non ha molto senso un 3d del genere, e per questo motivo si evinceva una sorta di provocazione. Poi per carità, apri tutti i 3d che vuoi, sei liberissimo di farlo..............