Infatti ho recuperato un Uso & Manutenzione tedesco, e nelle misure di pneumatici c' é 225/40 e 255/35 sui '19, e me le fà girare ancora di più !! Per le strade posso concordare, ma poi dipende molto dalla struttura del cerchio: io coi 224 mi trovo benissimo !!
Senza nulla osta della casa? Non e' neanche tanto. Se invece serve il nulla osta e' una battaglia persa. BMW non lo rilascia. Ci avevo gia' provato. Sia con BMW italia sia con BMW svizzera
lo stavo per fare ma poi ho preferito spendere quei soldi per 4 cerchi da 18 " vmr nuovi ......anche se i 19 esteticamente sono la sua morte....
M' ispirava di più tramite Yokohama Italia.............spese vive + treno di gomme !!! Anche perché il prezzo che segnali é troppo aleatorio: dove lo trovi l' ing. ?? Se t' appoggi ad altri, ho sentito fino a 3.000, con l' obbligo di acquisto di varia merce !!
Aaaah, in quel senso: credevo un' agenzia pratiche auto o quei negozi di tuning !! Beh, 800 € per confermare ciò che dicono le tabelle CUNA.....
Secondo me se qualcuno mettesse giu', chiaramente (per punti ed annessi costi) quello che c'e' da fare per l'omologa dei 19 credo che piu' di qualcuno sarebbe felice di saperlo
Ragazzi capisco che ci si lasci prendere dai discorsi, ma rimaniamo IT. Evitiamo ulteriori richiami o sanzioni. Grazie.
Per chi ha voglia di parlare: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232108-Z4-e85-e86-zone&p=5881282#post5881282
Ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi quanto è quotata attualmente nei listini Quattroruote & Co. una Z4 Coupè 3.0si del 2007, con cambio Steptronic, interni M in pelle, assetto M e cerchi da 18"?
Quattroruote e co in questo periodo non e' che sia proprio lo specchio dei prezzi dell'usato in italia, imho.
Diciamo che il mercato è abbastanza drogato dalle panda alle ferrari, con le vetture più particolari (o superflue) e "cavallate" più penalizzate. La cosa principale è che se si guarda autoscout bisogna prendere una media dei prezzi che i primi sono veri catorci, quelle buone costano.
Vero Max, ma avvicinarsi ai 20.000 é pura utopia..... A quanto l' ha venduto il 30si.....chi é in cerca della Lotus (non mi ricordo il nick !!)...17.000 ?? Tenuta bene, pochi km e con qualche "aggiunta" !! Poi, verissimo il superbollo, ma a quei prezzi litighi per l' M !!