quanto potrei chiedere

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Robertino85, 17 Aprile 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    O grazie:D non volevo replicare dato che non sono il tipo che ostenta o altro, cmq ragazzi vedremo un po' se la bimba se la prendono bene, se no me la tengo e basta fino all'anno prossimo se proprio trovassi una 30i allestita come la mia potrei fare il cambio dato che a me la Z piace da morire solo che vorrei avere un po' più di ciccia

2. AngeloZ

AngeloZ Direttore Corse

1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Io ho la mia in vendita ma non è nera con il tetto rosso,però posso assicurarti che rispetto alla 23i ne ha abbastanza di più e che il prezzo della mia è ridicolo..purtroppo...

3. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    io ho detto di stare attento e i perchè li ho scritti...nulla contro robertino o altri, sia chiaro.

se avete 5,20 euro da buttare, andate a comprare ruoteclassiche di questo mese in edicola....a pagina 3-4 mi pare c'è la storia di un appassionato che è stato chiamato dalla GdiF senza ostentare e senza chiedere pareri pubblicamente....e se non prende un avvocato per dimostrare che quella era una caccia alle streghe-su gente comune che paga regolarmente come noi e robertino pure , per esempio-gli fanno un popò come una frittella ....

Se in un settore delle auto d'epoca(che per la cronaca in Lombardia pagano 30 euro di bollo e godono di assicurazioni agevolate) le cose sono un pò complicate perchè calcolare il valore delle vetture è difficile, andare a dire pubblicamente certe cose e parlare di vetture che hanno quotazioni facilmente apprendibili tramite eurotax e listini ufficiali, potrebbe complicare la già non facile vita....

Mi spiace Robertino che tu abbia editato tutto, comunque, purtroppo non è colpa mia se sembra di vivere in regime di polizia fiscale....

@Paolo-CS: più avanti sulla stessa rivista c'è pure un articolo sulle quotazioni di alcune Ferrari in picchiata...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2012
  4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.934
    23.209
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Con in firma una 911RS e un X6 35d, credi che davvero si debba preoccupare di un appartamento in affitto e della Z4?

Immagino che il nucleo famigliare possa tranquillamente coprire i suoi "dubbi".

5. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    effettivamente non dovrebbe preoccuparsi in qualsiasi caso, e bisognerebbe vivere senza il timore che il grande fratello in divisa grigio-gialla possa insospettirsi....certo però che in firma gli manca solo il codice fiscale, così fargli un accertamento sarebbe un gioco da ragazzi....:mrgreen:

ben vengano comunque i controlli , se tanto non si ha nulla da temere....

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    chiudo, come da richiesta

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.