io cercherei meglio se non hai sicurezza sui tagliandi e resto non conviene solo che ti parta la turbina sono cavoli......
turbina e frizione è uno dei dubbi infatti che ho...rifare la frizione e rifare la turbina..quanto costa?
be' la turbina vai dai 1500 ai 2000 la frizione non saprei ma se ha 150000 mi sembra strano sia gia da fare, occhio al fatto dei km originali, potrebbe averne 250000
Turbina e frizione da rifare..mah in abse a cosa? Cmq. frizione volano li ho rifatti quest'estate con parecchi, più di quelli che hai scritto tu, ed ho speso sui 1000€, la turbina altri 1000e scarsi, ovviamente non in Bmw. Come ti hanno detto, 3 proprietari lascia stare.
Capito, capito...siete stati convincentisssssssssssssimi.....cerco altro!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A mio avviso , un 330cd con navigatore pelle e xeno, magari anno 2003/2004, non può non avere meno di 150milakm, ma esistono sempre le eccezioni se comprovate da service e fatture al seguito. Un 330cd dovrebbe costare qualcosa meno di un 320d nel mercato dell'usato di 6-7 anni a parità di condizioni ed allestimento.