Io mi vergogno a dirlo la mia piccola 3.16I 105->115 cv ha toccato i 220 km/h ma di contachilometri, non efettivi, lo dico perchè poi saltano fuori le oooooooooo , prima della rimappa e alcuni lavoretti mi aveva segnato i 210, bah forse era da slegare pure, sul libretto, da originale efettivi la danno ssui 200 :frown: Una volta pero' non è da tenere conto, mi sono messo in scia dietro ad un cayenne forse turbo e mi pare di aver letto i 230 , avevo rimappato da poco ma dopo un bel po di strada, per fortuna ancora non c'erano tanti velox verso trento a ottobre 2004.
Si ma puoi dirlo, mica ti vengono a prendere a casa? Una tiratina dove non c'è nessuno e in autostrada non puo' fare male ad altri, improvvisamente dopo che hai postato è apparso un 260 km/h
sicuramente nn era mio io nn sono mai andato sopra i 160,almeno per nn più di mezzo secondo x accorgermene e rallentare: come doco sempre, sono un sunday driver!
mai tirata, non saprei dire.. uso la patente per lavorare, se mi tolgono quella non lavoro e non mangio
Anche io, ma chi non ha mai tirato solo per una volta il suo mezzo? Se ti trovi in tun tratto di Autostrada dove non ci sta nessuno e non rischi di fare male a nessuno, non vedo che male c'è , peggio sono quelli che lo fanno nelle strade dove c'è mil limite dei 50. Io ho tirato solo una volta, di solito viaggio sempre dai 130 ai 150 in autostrada.
l'M5 senza limite viene dato da bmw per 305km/h... http://www.autoblog.it/post/2159/m5-a-togliere-il-limitatore-ci-pensa-bmw