Quanto devo spendere... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Quanto devo spendere...

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da creep, 11 Febbraio 2006.

1. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    preferisco prendere un'auto che mi dia delle sensazioni particolari guardandola (Z4) piuttosto che comprare un ovetto Kinder (SLK).....anche a costo di perderci di piu' per avere un oggetto che piace a pochi e non che piace a tanti... :wink:

la SLK e' talmente inflazionata che ormai anche chi vende il formaggio alle bancarelle del mercato ne ha una.... :lol:

se mai cambiero' la mia (dato che di meglio vedo solo un 997S in questo momento) prendero' sicuramente un'altra auto particolare nelle linee....e non un mini maggiolino :biggrin:

PS: quella che prendera' Luca Ponzo e' bellissima pero' :mrgreen: :wink:

2. CLAUDIOC

CLAUDIOC Aspirante Pilota

9
    0
    28 Febbraio 2006
    SCUSATE

ciao a tutti,scusate l'intrusione ma anche io sono un indeciso dell'ultima ora per l'acquisto della z4.....per farla breve tramite un amico mi metto in contatto con un venditore privato
    z4 DEL 2003 CERCHI IN LEGA DA 18
    ANTIFURTO SATELLITARE,
    2.5i,
    IMPIANTO AGGIUNTIVO AUTORADIO MESSO DA LUI....
    17OOO KM CONFERMATI....
    PECCHE: SEGNO SU PARAFANGHI DAVANTI (IL CLASSICO DA POSTEGGIO CMQ PICCOLO)
    TERZO STOP DIETRO INCRINATO DA UN LATO QUINDI DA CAMBIARE......
    GLI HANNO CIULATO LA RETINA CHE VA DIETRO I ROLLBAR,QUELLA ANTIRUMORE........
    lui ne vuole 29 che dite? potrei riuscire a tirargli giu' altri 500 euro nn per tirchieria ma per stare sui 30 mila per metterla in pista (assicurazione e trapasso compresi).........CASH che dite....
    scusate il carattere maiscuolo..
    ciao
    claudio

3. ennepi

ennepi Kartista

66
    0
    29 Settembre 2005
    Re: SCUSATE

Beh 29 non sono pochissimi per un 2.5i del 2003 :confused:

4. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004

per essere un 2003 direi caro...non dargli piu' di 27/28mila imho...lo stop dovrebbero passarlo in garanzia (e' un difetto noto) e comunque con 80 € si cambia

la retina (se e' quella di plastica/tela) dovrebbe costare sui 100€

nel caso fatti dare anche la radio originale BMW :wink:

5. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
  6. ennepi

ennepi Kartista

66
    0
    29 Settembre 2005
    Tra le 2 preferisco esteticamente di gran lunga la prima anche se costa una cifra assolutamente non giustificata.

7. CLAUDIOC

9
    0
    28 Febbraio 2006
    DIREI....

SI è PROPRIO QUELLA MANNAGGIA.....DOMANDA....SI PUO' FARE A MENO?
    GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE.....

8. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    controlla bene lo stato dei cerchi (costano 500€ ognuno originali BMW...e circa 100€ l'uno a ripararli) e lo stato dei pneumatici...ci vogliono 660€ per un set da 18" (Falken FK451 ad esempio)

:wink:

9. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    SUBARU

beh più che altro serve sapere che optional ha... magari di optional ne ha molti e 30 li potrebbe chiedere tutti. :cool:

dicci qualcosa di più :-k

10. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Re: DIREI....

con temperature invernali nell'ordine dei 10-15°c direi che non puoi farne a meno

d'estate lo tolgo regolarmente...non lo uso mai :wink:

11. ennepi

ennepi Kartista

66
    0
    29 Settembre 2005
    Re: DIREI....

Non è obbligatorio ma senza il frangivento la differenza si sente, soprattutto a velocità elevate!

12. CLAUDIOC

9
    0
    28 Febbraio 2006
    PREMESSE

PREMETTO CHE IO NN SONO MOLTO TECNICO PER LE AUTO...
    CMQ LE RUOTE SONO SOLO DA INVERTIRE QUELLE DAVANTI ED IN TEORIA CI SI POTREBBE FARE UNA STAGIONE PRIMA DI CAMBIARLE....cerchi ok nn sembravano segnati.....
    CARROZZERIA TENUTA MOLTO BENE.....dimentico sempre le maiuscole......optional....aria condizionata....antifurto satellitare....che lui sponsorizza di brutto ma che mi devo informare di che tipo è.......impianto stereo maggiorato...nel senso che ha aggiunto delle casse in più...
    altri optional nn saprei dire....scusate la mia ignoranza....

13. ennepi

ennepi Kartista

66
    0
    29 Settembre 2005
    Re: PREMESSE

Mi sono convinto! 29 sono troppi! :biggrin:
    Con 2.000 euro in meno prendi la mia (e il frangivento non è assolutamente rotto :mrgreen:) . Aspetta e cerca!

14. ennepi

ennepi Kartista

66
    0
    29 Settembre 2005
    Perchè non dai un'occhiata a questa o a questa ? :wink:

15. CLAUDIOC

9
    0
    28 Febbraio 2006
    GRAZIE

grazie ancora per le dritte,alla fine mi guardero' in giro.....e poi decidero' siete stati molto utile e tempestivi .....ciao
    claudio

16. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    mi sento di contraddire, dalle mie parti ci sono ancora 2 bellissime Z3 invendute dall'estate scorsa. Causa prezzo una e cusa "contovendita" l'altra; la prima volevano una cifra fuori dal mondo, l'altra essendo in contovendita non l'ha presa nessuno, perchè non ritiravano l'usato.
    poi ho visto invendute tante Mx5, e lodico da Bmwista, sono molto + commerciabili di una Z3 o Z4. quindi le spider vanno si come il pane, ma x chi ha i soldi, e non sono in tanti!

17. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    A proposito di valutazioni, sabato passando alla porsche da un amico che ci lavora così come battuta gli ho detto se mi faceva una valutazione, mi ha guardato un pò storto e consigliato ovviamente la vendita a privato (non la devo vendere ma ero curioso) e morale della favola mi diceva che loro come porsche tendono a svalutare/snobbare molto tutto ciò che non è loro, e alla fine guardando quel coso che hanno i conce x il ritiro dell'usato :mrgreen: (non ricordo il nome ora) voleva ofrirmi 25.000 € x la mia.
    :eek: ma stiamo scherzando, ma l'hai vista bene? 1,5 anni di vita e solo 13000 km? con quello che ho speso, continuo a spendere x piccole migliorie e prodotti vari x tenerla come nuova, e il tempo che ci investo x fare tutto ciò........ ma col cavolo che te la do x 25.000 ma piuttosto che regalarla me la tengo a vita :mrgreen:

Certo so che l'slk come rivendibilità forse è messa meglio ma io con la stessa cifra di un 200k mi son portato a casa un 3.0 e non una stella a 3punte che non cammina :mrgreen: (lo dico pensando cmq che sia bella l'slk tant'è che x decidere tra le due ci ho messo un pò)

18. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004

x chi ha i soldi?...sai che una MX5 vale dai 5000€ fino ai 13000€ vero?...non mi sembrano cosi inaccessibili... :wink:

e comunque si parla di auto sportive mica di Fiat Uno!...logico che ci vogliano i soldi! qui si parte dal presupposto che una persona che si interessi per l'acquisto di una BMW abbia le possibilita'....se non le ha vada da un'altra parte imho... =D>

Condividi questa Pagina