Auto molto bella e annuncio ben fattoTi auguro di venderla in fretta :wink: Che mezzo vorresti farti in seguito?
a ma si legge? allora oltre che cannare il link avevo anche sbagliato a srivere il post ahah ora lo edito cmq andro di cayman s!
ho visto un annuncio con le tue stesse foto... e soprattutto una bella descrizione! ne sai qualcosa???
Davvero bellissima compimenti! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182790100 Io a meno di 17000 non la darei via manco morto. Quello che chiedi è il suo prezzo, ne più ne meno. Poche storie per un bel cabrio 17 + 1000 di hardtop ci voglion tutti, per un coupè minimo 14000 o son cadaveri.
parli del mio profilo su FB o hai visto davvero qualcuno con le mie foto? perchè le prime due che ho messo sono vecchie (ma sono anche le uniche che ho con hard top montato, e sinceramente ora non sono stato li a rimontarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), non mettermi paura :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
considera che cmq il prezzo io lo do trapasso incluso, perchè posso scaricarlo indi è come se fosse un 17.200 "trapasso escluso" per un privato
Si si, infatti secondo me sei già "sotto prezzo" o meglio è un prezzo già dalla parte di chi compra, io non potevo permettermela, ma tanto per rifarmi gli occhi ho guardato le M su autoscout per tutta l'estate e la tua è la più interessante del lotto! Ha pure l' SMG II! L'unica cosa che avrai contro è che non puoi ritirare l'usato, ma per il resto cosa deve volere di più uno?
ma anche mio papa fa che lui l'avrebbe messa su ad un prezzo piu alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti poi guardando quelle intorno, o hanno troppo km o sono cmq "brutte", quanto meno esteticamente (io i cerchi da 18 non li posso vedere /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Una cosa è sicura, la gente è cieca o non sa leggere, preparati ad essere invaso da richieste di permute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al prezzo che l'hai inserzionista non dovresti avere problemi a venderla. Mi permetto solo di darti un consiglio: io non metterei la parte della pellicola simil carbonio, sa un po' di tuning
@Steve io mi riferivo agli annunci sotto i 17 che ai trovano su autoscout, dalle foto sembrano sfondate. Poi ovvio che le occasioni si possono trovare sempre. Dipende anche dalla fretta di chi vende.
Ottimo prezzo, sopratutto considerando anche il trapasso compreso, se stessi cercando una cabrio tel'avrei già bloccata, ma la vorrei coupè..
Eccone una che si presenta abbastanza bene a 15.5k euro, tanto per postarne una a caso. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178460518 Seguo spesso il mercato dell'usato, e ne ho viste spesso di interessanti proposte anche sotto 15k euro, ovviamente non si può pretendere siano vetture full optional, anche sul forum ne venne inserzionata una di un utente "messa bene" a circa 12/13k euro, solo che era un pochino povera di accessori, aveva la radio cassette, senza xeno e altro, ma meccanicamente era tenuta molto bene. A mio avviso comunque è meglio optare su vetture più fresche dal 2004 in poi, tipo questo cabrio sotto che dovrebbe essere fine 2004 ed è acccessoriata di tutto punto, e non sono quei 20k km in in più a far la differenza se è stata ben tenuta, poi ovviamente vanno verificate di persona, ma è così per tutte le auto, anche per quelle vendute sul forum. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181354004 Anche l'auto di T3cliS è un cabrio interessante. Ripeto auto interessanti ce ne sono, se si cerca una eMMe bisogna armarsi di pazienza e seguire il mercato, e per le varie fasce di "prezzo/anno/accessori", qualcosa che merita salta fuori sempre. :wink:
Ti diro, io sono contento di averla con la cassetta davanti /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine se voglio sentire i cd ho il caricatore dietro, con il porta cd in quello che dovrebbe essere il vano del dvd (indi no cd in giro per la macchina), e allo stesso ho la cassetta con il filo che esce per poterla attaccare ad ipod o ipad se ho voglia di sentire gli mp3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa che con le e46, senza aux in, non puoi fare se non smontando la radio
questa era di un mio amico /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178498124 oltretutto come il solito, bellissimo l'annuncio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrei mettere anche io che ho il "TIPTRONIK F1" e non l'SMG II
Cmq tutto sommato mi sto chiedendo perchè la vendo in effetti... alla fine lo faccio piu per "sfizio" che per necessita
Prima chiamata ricevuta, un francese chiaramente /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembra pero abbastanza affidabile
Esatto pure io ho la cassetta davanti e con un cavetto da 12 euro collego l'iphone che fà da navigatore, ipod per canzoni e video, telefono e internet...
io il mio ex 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho venduto a un francese. mi ha dato un acconto in contanti quando ha visto l'auto e ha saldato con bonifico prima di venirla a ritirare.
si è quello che ha in mente lui non si è parlato di acconto, ma mi ha detto che mi fa il bonifico, quando vedo i soldi accreditati sul mio conto e la banca mi da l'ok, lo posso chiamare per radiare per esportazione l'auto, al che lui arriva già con targhe e assicurazione francesi fatte e la porta a casa