14000 euro per un M3 cabrio ben tenuto è da sciacalli affamati. I conce ma soprattutto gli autosaloni hanno rotto le palle di ritirare la tua come un cessetto da rivendere con estrema difficoltà e ti chiedono cifre sproporzionate per la loro. Per questo motivo ho deciso di vendere solo a privati. Ci metterò di più ma almeno non svendo l'auto che come tutti voi tratto con i guanti.
Occhio poi ai rivenditori che ti offrono un tozzo di pane e poi la vorrebbero rivendere ben oltre il valore 4r, cose viste e riviste.
massi per carità, la cosa ormai è risaputa, e loro tutto sommato devono lavorare almeno so che per 14.000€ me la ritirano... chiaro che visto che loro dicono che "ah ma gli optional non contano", la mia gliela porto li cruda vedi che caricatore cd, hard top, frangivento e cerchi da 19" rimangono a casa mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, io so solo che un'auto come la tua, la rientrerei a quel prezzo solo se avessi una fortissima motivazione :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte tutto davvero, se la devo dare dentro cerco qualcuno che mi permuta i suoi 18 piu cash e li scambio volentieri
Certo 14k euro non è una valutazione esagerata, ma essendo un 2002 e 3.2cc nel mercato ha una domanda molto ristretta, specie per i tempi che corrono, i prezzi che girano son quelli, da privato forse con gli accessori ne prenderesti qualcosina in più, ma non è detto nemmeno quello, la cosa ideale sarebbe vendere a qualche conoscente,amico o parente,che conoscendo te e l'auto portino avanti realmente l'acquisto, l'alternativa è tenersi l'auto, delle e46(anche cabrio) ho visto un amico che ha avuto difficoltà a piazzare un 320CD cabrio pack ///M, nonostante uniprop. e prezzo stracciato, 2anni fa l'avrebbe venduta al volo, ma l'e46 ormai sta un pò calando come appeal, nonostante sia ancora una bella auto, ma gli anni ci sono e le serie successive stanno scendendo non poco, comprese le ///M. Per vendere e46, credo sia questo il momento, altrimenti son da tenere, perchè poi il residuo di valore scendera ai minimi.
ste , i cabrio c'e' da dire che hanno un mercato molto piu' "ristretto" delle altre , quel 320cd se fosse stato coupe' l' avrebbe venduto sicuramente al volo anche adesso , diciamo che la gente spende meglio , non meno , e quindi piuttosto che comprare una m3 del 2001 a 20000 euro (come la darei via io) o un 320 cabrio , compra una grande punto evo nuova accessoriata a 19000 con la sicurezza di avere in mano un nuovo , anche se infinatamente inferiore ad un 320cd e92 io mi tengo la m se non mi danno quello che voglio :wink:
Non è assolutamente razionale quello che accade. Perchè sul nuovo ti mazzolano (e non poco), poi ti si deprezzano in due anni. MA che vogliono da noi automobilisti???????!!!!
a 14 se uno è veramente sveglio, te la ritirerebbe al volo visto che è un prezzo mooolto conveniente... però non penso tu sia così folle da mangiarla fuori a quella cifra... nemmeno togliendo tutti gli optional... certo che chi spara 20000 euro per un coupe del 2001 mi fa un po ridere... poi ognuno fa quel che vuole della propria auto, ma non venirmi a dire che metti l inserzione perche a mio avviso in quei 20 min non c avevi proprio niente da fare...
di m3!!! la potrei cambiare solo x una m6!!! ma siccome nun c'i ho na lira...figuriamoci euri, me la tengo