Guardando i rilevamenti di auto invece mi sembra che tra Z4M e 35i (nn Si di cui nn c'e' la prova) ci ballano ben 6 secondi (a favore della ///M) nel giro sul loro tracciato ed e' pure piu' lenta nello 0-100...Nn so' se la Si riesca a colmare un gap cosi' ampio sul circuito ...se la Z4M e85/86 nn sono auto da tempo in pista la nuova e89 lo e' ancora di meno :wink:
Non so auto non lo leggo.. Io cito 4R di cui ho parecchi numeri, tempi a Vairano: 1.23:670 - 110.14 Kph - BMW Z4 Coupe M 1.23:914 - 109.83 Kph - BMW Z4 sDrive 35i (19" Rims, adaptive sport setup) Tempi 4R 0-100 e kilometro. Z4M 0-100 5,22 sec. km 24,11 sec Z4 35i 0-100 5,26 sec km 24,23 sec
Io campionati di drifting non ne ho mai fatti, ma ho corso in macchina, e tra le auto che io ho avuto e guidato se c'è un'auto che non riesci a far andare dritta nemmeno in rettilineo è la Z4M :wink:. Riuscivo a fare drifting anche nei curvoni della tangenziale..
io sinceramente la z4m l'ho trovato l'anti drift fatta macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho guidata al corso di perfezionamento M a Misano e prporio con lei c'era la prova sia del tondo che di un percorsino da fare tutto in drift, e giuro che era difficilissimo, perde e trova aderenza in un nano secondo, a differenza ad esempio della m6 che invece era una goduria far driftare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le kartate con gli amici non valgono come corse in macchina si scherza, eh:wink: però quello che dici suona un po' strano
Io nn leggo 4 rotelle invece :wink:... Ecco i rilevamenti di auto (se vai sul sito puoi farlo selezionando fra le varie marche e modelli testati dalla rivista) I rilevamenti cambiano parecchio a seconda delle condizioni ma 4 rotelle ha fatto uno 0-100 con la ///M con il pilota che dormiva ...:wink:
Stesso discorso su fastest lap (per quanto lo ritenga affidabile ...) Z4M roadster vs Z4 35i (piu' veloce la ///M) http://www.fastestlaps.com/comparisons/458f012060be9-vs-_BMW_Z4_sDrive35i.html Z4M roadster vs Z4 35is (piu' veloce la is come si supponeva :wink:) http://www.fastestlaps.com/comparisons/458f012060be9-vs-_BMW_Z4_sDrive_35is.html
E qui chiudo, queste rotonde fatte con la M erano ancora più driftate.. uei ragazzi.. poi non so... Se però qualcuno me la paragona a questa atto allora mi arrendo...
non voglio dire che una z4 M non possa andare di traverso. ma dire che non va dritta no però. comunque siamo parecchio OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo lo posso confermare...a controlli disinseriti diventa un'auto da soli ESPERTI...specie sul bagnato :wink:
Il tuo discorso non fa un apiega. Anzi...Il dunque è che auto di grossa cilindrata interessano solo un ristretto target di automobilisti. Ancora annunci ufficiali non ne ho messi salvo chiedere qualche permuta. L'unico che si è detto pronto a una permuta (salvo visionare l'auto) è un ragazzo con Audi TT tfsi