si in effetti l'unica cosa che non mi convince troppo della cayman è il motore, anche se ho già visto che ci sono delle modifiche davvero interessanti per lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io nn ho mai avuto ne una M3 ne una Cayman, ne ho avuto la possibilità di guidarle.... ma a scegliere preferirei di gran lunga la M3.... la amo troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se fai la 295cv si...se gia' prendi la 310cv nn dovresti sentirla troppo :wink:..col 320cv poi...anche perche' con la differenza di peso ti sembrera' di volare
C'e' uno dalla germania che mi offre contanti... quali potrebbero essere i problemi a riguardo? Ha detto che me li farebbe anche controllare in banca... pero boh, non mi ispira per nulla fiducia, ben poco "professionale" e pare anche un po maleducata (dopo che gli ho detto che per esportazioni accetto bonifici, non vado in giro con 17.000€ in tasca cash....)
Se è per quello la mia due anni fà me la pagarono 35K in contanti ...nn ci potevo credere ...allora li ho portati subito in banca assieme a lui mentre in agenzia sbrigavano le pratiche :wink:...a deposito avvenuto ho firmato una ricevuta e poi il passaggio al ritorno in agenzia
mmm non lo so, a me questo cmq ispira poca fiducia, cioè io gli scrivo le mail "professionali" e lui mi risponde come se stessimo chattando su facebook. poi già nella prima mail dava troppa enfasi al fatto che lui paga contanti (che oltretutto tutto contanti è pure illegale) bah
Occhio perchè con la legge che abiam noi se devi fatturare l'auto in uscita ci vuole una transazione di denaro documentabile, quindi o bonifico o assegno. http://guide.supereva.it/fisco_contabilita/interventi/2010/06/il-limite-del-contante-e-5.000-euro Anche io ho p.iva e su questo mi han detto di non sgarrare (io già per 1000 euro pago e pretendo pagamenti tracciabili..)
Bhè, se è per quello i "cafoni" girano sia in Punto che in Ferrari..questo per dire che se è poco professionale nn significa che debba essere poco raccomandabile a prescindere...:wink: Poi vedi tu, ma se viene giù con il cash e tu prima di dargli l'auto li porti con lui in banca io penso ci sia poco da discutere, no? ..Ma il francese poi??
è proprio quello che gli ho detto io, che avendola intestata a srl non posso nemmeno non fatturargliela e poi detto sincero non mi va di girare con quasi 18.000€ in contanti -.- alla fine mi puzzava, meglio cosi... non si è mai firmato, mail strana, tedesco ma che parla italiano, ecc ecc preferisco perdere una possibile occasione che prendere rischi o fare cose illegali visto che cmq di mezzo c'e' la mia attività. il francese cmq veniva o oggi o domani, indi spero si faccia risentire domani, che lui invece mi pare molto più affidabile eheh
Sul fatto che ritirare i contanti per la vendita di un' autovettura sia illegale non penso proprio, è chiaro che al momento del versamento sul tuo c/c dovrai firmare una dichiarazione anti-riciclaggio mentendo come causale la vendita della tua M e in allegato la fattura. Toglimi una piccola curiosità il nome del francese inizia per D?
Da quanto so io, anche per la ditta, non sono proprio ammessi pagamenti oltre i 5000 euro che non siano tracciabili. Oltretutto non potrei proprio registrare un pagamento in contabilita che superi i 5000 euro, vedi motivo superiore, anche se volessi cmq accettarli. Cmq si, si chiama daniel, e la mail e tipo daniel75 Ha contattato anche te?
ebbene si, è lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parlane pure qui cmq, almeno rimane un topic anche di "consigli" in caso di vendita per il forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che c'è che è bella se te la godi anche durante la settimana. Se devo farla stare ferma per prenderla il sabato e domenica conviene? Non è meglio passare a un 123 Boh Consigliatemi!!!!
anche il 123 lo useresti solo il sabato e la domenica che centra!!!! proprio x chè la usi solo il sabato e dom te la devi tenere!!!
Il problema è che tutti i giorni da Ostia devo arrivare al centro di Roma con problemi di traffico, parcheggio e non da ultimo anche di consumi. Siccome abbiamo deciso di avere due macchine e non tre puntavo su una macchina che un minimo di prestazioni dovrebbe averle e che tuttosommato non muore nel traffico.
Hai capito il problema? Dovrei usare tutti i giorni l'M. Cosa assolutamente normale se ti fai 50 chilometri di superstrada e arrivi a destinazione!!!