e oltre al tagliandone anche una bella riverniciata totale e perché no un bel treno di PS2 nuove...tutto compreso nel prezzo !
io sono innamorato di questa tagliandata bmw, interni in pelle nera cambio manuale e colore nero con riflessi blu http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180058572
Però come al solito l' aggettivo "full optional" è usato a sproposito, è molto scarna invece, a parte interni in pelle e bracciolo. Il prezzo è congruo.
ah ah ah infatti non ha nessun particolare optional! io la prenderei subito chiedendo un bel ribassone! alla fine 3/4 degli optional montati non son assolutamente necessari...
Bella ma un po sfruttata, il prezzo è buono per l'anno ma non per i Km, direi che 14 col passaggio sia già pagata bene. Notare tra le offerte del venditore una certa E30 Sport Evo 2.5
se è arrivato a quel chilometraggio, o lo ha fatto, o era una di quelli per cui non era necessario, per cui vai tranquillo
è il carbonswarchtz, lo chiamano "nero" ma di fatto è un blu scurissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per capire quali richiami ha fatto basta che fai leggere la chiave al conce e guardi tutti i richiami che sono stati fatti. Io non darei per scontato che per forza siano stati fatti perche' e' arrivata a 80000 Km. Il prezzo e' interessante. Non bisogna solo guardare i Km. Ad esempio la mia l'ho comprata con 90000 Km, ma la verniciatura era perfetta e gli interni impeccabili, i cerchi perfetti. Le M sono macchine particolari e oltre allo stato meccanico del veicolo anche gl iinterni e la loro conservazione hanno molta importanza. Ha impianto audio harman/kardon ?? se si e' un valore aggiunto e' un impianto favoloso. Tutte le cose che invece ci ha messo lui (fanali a LED ecc) sono cazzate e i soldi per quegli opzional non puo' certo pretendere di averli indietro. 16000 incluso il costo del passaggio e il fatto di dartela tagliandata vanno bene.
se i Km sono reali e' un vero affare... possibile che abbia fatto solo 3000 Km all'anno ? Forse se unipropietario si... bisognerebbe verificare.
Ragazzi cosa bisogna guardare al momento dell'acquisto di una M3 E46 dal 2001 al 2004 cn 80-90mila km sulle spalle? Tipo la frizione più o meno quanto dura? ecc....
La mia è nera ha 71mila Km reali. Full optional. Cambio manuale. Tagliandi in Bmw. E' un 2003. Chiedo 20mila. E' perfetta Non sono in grado di inserire le foto, comunque se qualcuno fosse interessato e abita a Roma o vicinanze mi manda un post e la faccio vedere. Visto che siamo nel forum mi sembra superfluo dire solo interessati:wink:
è uno spettacolo diciamo che il mio 323 ci mi piace ma quella emmeina è un sogno, se avessi un acquirente per la mia mi farei un bel prestito per prendermela
a chi piace i colori scuri poi è la morte sua.. a me poi piacerebbero appunto gli interni in pelle nera ma la mia l'ho trovati grigio chiari.. non che non mi piacciano pero per esempio una ragazza mi ha fatto i complimeti per gli interni di quel colore come se sarebbe quello che avrebbe scelto se avesse potuto
Dipende da come è stata usata, è difficile fare una stima media. Van guardate le solite cose, trafilamenti fari, stato generale, tenendo a mente che qualsiasi cosa, costa molto da sostituire, poche cose vanno minimizzate se da sistemare.
Ho capito, grazie, ma riguardo la frizione di un cambio manuale, più o meno c'è una stima di quanto duri?
Non c'è una percorrenza precisa, sulla mia la devo sostituire entro fine quest'anno, non è finita del tutto, ma spari da fermi, ormai non è più in grado di farne, specie se il fondo ha molto grip ed ho 91.000 km, ma non sapendo come è stata trattata prima che l'avessi (ne ho fatti meno di 20.000 io) non ti so dire se sia normale, o normalmente dura di più, capisci?. Di mio ti posso dire che non faccio tanti "spari" e "traversi" e nell' uso spinto faccio punta-tacco per non dover mollare la frizione lentamente per non bloccare il ponte dietro, per cui mi sento di dire che non sono un "distruggi frizioni". Poi detto tra noi, la frizione costa sui 300€ circa la Sachs, non la vedo una spesa proprio impegnativa, quando un treno di Michelin PS2 costano 1200-1300€ e durano si e no 15.000 km ad andarci normalmente senza uso pista.
se non vai in pista o fai drift arrivi tranquillamente a 130 o 140 mila, guidando normalmente quindi. la mia ha 93000 Km e ormai e' quasi a fine vita la frizione. Credo costi abbastanza cambiarla. Sono andato da diversi meccanici non BMW che si rifiutano di farmi il lavoro perche' non hanno l'attrezzatura necessaria.