che centra? se prende una multa arriva al proprietario, se mette sotto qualcuno ci va di mezzo il proprietario, ecc. poi non puoi assicurare un auto che non è tua
mi fido che sia andata così. so che i truffatori te lo piazzano senza che tu te ne accorga. anche a me è successo di prendere un'inchiappettata da un truffatore, certo non per 50 sacchi però. si parlava di 2-300 €, è successo sul lavoro che facevo da studente. io volevo solo evidenziare che ha corso anche dei rischi ben maggiori che perdere "solo" denaro.
Non mandatemi in vacca il topic pls :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq terro bene a mente allora di andare a incassarlo insieme al compratore l eventuale assegno circolare
Beh, chi mi ha venduto l' M3 attuale, ha fatto proprio così, siamo andati in banca versare l'assegno mio sul suo conto e non ci vedo nulla di sbagliato, anche se penso che si possa dire di tutto di me fuorchè sia un truffatore.
Quoto per il prezzo, cerca di trattarla. Per i cerchi, ognuno ha i suoi gusti, sulla m preferisco altro, ma non sono brutti gli m6.
A me l'emmona phoenix gelb fa' letteralmente impazzire ...se ne trovassi una cabrio messa bene l'affiancherei alla mia coupe'