Ragazzi una domanda a bruciapelo...quanto costa rimettere a nuovo un cerchio da 19? l'usura è la classica dei cerchi da 19 su cui è andata via un po la cromatura e in qualche punto c'è qualche graffiettino. grazie in anticipo a tutti
una 60-80ina di euro da uno bravo, ad esempio la rigen di latina... pero ricorda che se ne fai solo uno dopo vedi la differenza con quello dietro...
se non sbaglio c'e' una ditta molto brava dalle parti di modena che li rende come nuovi, sui 100€ l'uno lo sbatti è che ci mettono un po di tempo e rimani con l'auto sui mattoni
Se vuoi fare un bel lavoro ti chiedono intorno ai 100 euro a cerchio. Ovviamete dipende anche dal tipo di colorazione del cerchio; cromato, argento, lucido ecc.
A me avevano chiesto 80 euro a cerchio per i 18" M3in vernice standard,100 per quella originale che è un pò particolare; stuccati nei punti messi peggio e riverniciati. Non credo cambi tanto con quelli da 19"
eh prova a cercare qui sul forum, che se ne era già parlato, e mi pare fosse da quelle parti :) io putroppo non mi ricordo, anche se sto seriamente pensando anche io di rifarli che sono davvero messi alle cozze i miei ahah
Io quando sono salito su un marciapiede ho speso 80 € per farmi raddrizzare il cerchio, per la verniciatura etc non so quanto possa costare.
io faccio il gommista e da me ho varie ditte ke lo fanno ... quella ke costa meno fa 25€ a cerchio (solo ricostruzione con stucco apposito dei graffie ed eventuale vernice) e i miei 4 momo son venuti veramente benissimo. poi ovviamente ci sono anche ki vuole 60-80-100€ dopo dipende da ke lavoro devi fare e come viene eseguito il lavoro. cmq concordo con gli altri ke se ne sistemi 1 dopo si vede la differenza sugli altri ...
XD ragazzi posso chiedervi cosa cambia da un cerchio da 10 a 19?!?!? cioè alla fine è cmq un cerchio in lega e si fa tranquillamente. cmq i prezzi variano dalla quantità del lavoro ke ci sarebbe da fare sopra ... potrebbe capitare ke un cerchio da 14 costa di + di uno da 20 solo xkè è + rovinato :wink: cmq si + o - sono 25€ a cerchio ah se vuoi io son qua a faenza provinca di ravenna così parliamo anche dell'assicurazione ahahahah :wink:
non penso proprio che i 19 dell'M3 che sono lucidati a specchio fuori e verniciati antracite all'interno riescano a farli con solo 25 euro a cerchio, magari..... la differenza di prezzo tra un cerchio da 10 e una da 19 dipende dalle dimensioni, se fai riverniciare una panda costa meno di una serie 7....
no. da noi i prezzi variano dall'usura del cerchio...tanto non è la vernice in se ke costa ma il lavoro di rigenerazione ke incide sul prezzo. cmq io sto parlando di cerchi ke possono essere verniciati del tutto di 1 colore non so come siano i suoi ... magari farli verniciati dentro e lucidati fuori potrebbe costarti qualcosa in +
dal mio carrozziere che li spedisce a latina farli bicolor, diamantati, lucidati ecc costano circa 90 euro a cerchio compresa raddrizzatura...
Immaginavo e quanto ci mette piu o meno? cmq quando intendevo i 19 della m3, non era per dire della dimensione, quanto appunto per far capire che i 19 della m3 sono particolari come verniciatura :)
in una settimana di solito fa tutto... io ho visto come lavorano sui cerchi di una s2000 di un mio amico che li ha diamantati nelle razze, grigi fuori e antracite dentro... li ha fatti tutti e 4 perche comunque se si fanno solo 2 o 1 si vede la differenza con gli altri... direi che si chiama rigen o rigens la ditta...
mmm dovendo cambiare le anteriori, se il mio gommista ha darmi da 4 cerchi del ***** per tamponare il momento, direi che posso proprio fare l'operazione
Riuppo per chiedere a chi sa il nome esatto della ditta che ripristina i cerchi con la diamantatura :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />