..per adesso mi bastano questi cavallini(anzi cammelli).......Strano che la mini abbia cerchi simili ai miei...
beh primo difetto che non ho l'aggiornamento....:wink: secondo difetto che c'è solo un cliente che cambia l'olio a 3000 km e dopo a 5000..:wink: terzo che dopo 4 auto e 2 moto in 4 anni più relativi tagliandi, assicurazioni, octo telematics vari eccc se non me lo fanno cambio conce...
In teoria oltre a vari aggiornamenti di firmware centraline aggiorna anche la centralina principale che si occupa della gestione dell'auto e nella nuova release sono stati nettamente migliorati i consumi della vettura mantenendo le prestazioni, anzi alcuni riportano che sia anche più "slegata" Fede
Foto fresca fresca, era stato azzerato al momento dell'aggiornamento del chip, metà di quei km son effettuati in autostrada
esatto...io la sento più pronta all'inserimento delle turbina... al raduno ero in un pezzo a 3000 giri premendo l'acceleratore andava su veramente bene... Carlo ke media di strade hai fatto?
......anch' io nn scherzo...qualsiasi percorso faccia...sono sempre intorno ai 9.2/9.3..... a me sembra che consumi molto in autostrada, rispetto a quanto fà nel misto o anche in città....
Il mio vecchio mi fa 10,5 Km/l mi sembra buono, ora la bestiola ha 20000KM credo si sia già assestata, in autostrada si va 140/150 mediamende, intendo andatura standard, tiri per qualche sorpassino poi stai tranquillo su quelle velocità Ciao a tutti gli amici e grazie di esistere.....
Carlo ha il piede a blocchetto..... Tu hai piede a piuma.....:wink: Guarda che io non sono messo tanto meglio ....spero solo che dopo il rodaggio migliori....
La mia nel WE lungo scorso è stata tra gli 8.5 e gli 8.6..... con percorso misto ma in tratti brevi.... :wink: Mi sembra che Alberto tenga le gomme con una pressione decisamente alta, che comunque aiuta molto nei consumi....