Infatti un consumo più che buono! Prima era da "sogno".... Sono tentato anch' io di usare l' Agip Blue tech, sulla E61 ogni tanto lo facevo per "ripulire" il tutto....su questa ho qualche dubbio...voglio vedere cosa prescrivono le istruzioni....:wink: Ottimo davvero, forse il miglioramento è arrivato anche grazie al kilometraggio raggiunto che notoriamente permette un miglioramento sensibile dei consumi....:wink: sigh..., sembra di sì....ma aspetto di aver fatto 5-6000 km per dire l' ultima parola.....
... Alberto....e tu che gasolio usi, "normale" o tipo Blue Tech Agip e simili..... Dacci il tuo parere di "pioniere" dell' X6....:wink: l' altro, cioè Carlo... nn si ricorda + di noi..........
Eccomi.. sinceramente non ho avuto la botta improvvisa di sblocco come si diceva.. perlomeno non me ne sono accorto! Però devo dire che con il trascorrere dei km è migliorata tantissimo.. soprattutto la presa dei giri.. ora molto più veloce! Diciamo che si è sciolta moltissimo :wink: Ora speriamo che migliori anche il consumo nel misto.. vi terrò aggiornati!
io ho c.a. 4800 km, uso prevalentemente bluetech, perchè la sento più brillante rispetto al diesel normale, secondo me e il migliore come qualità prezzo, consumo medio 8,5/9 km/litro ..... voglio provare il nuovo vpower diesel con IP, consigliato da Gabo.... ma bisogna capire anche la differenza prezzo/prestazioni...
aspetta non si ha una botta improvvisa di sblocco ma la si sente andar meglio... solo sulla 3 me ne accorsi...e anke ora sulla X6 dopo aver fatto l'aggiornamento la sento più "pantera"
Però.. accipicchia! Se consumasse così l'x6.. a fine mese ci scapperebbe una rata per prenderne un'altra!
E' il 1.3multijet 90cv 6marce:wink:.....cambiando sotto i 2000giri e senza tirare i 20km/l sono fattibilissimi.......i 21km/l li ho fatti fra città(45%) e extraurbano:wink:
l'aggiornamento del chip 31.0.0.1 disponibile in conce, però attenti alla TV, imho peggiora in ricezione
un bel chip tuning da digital tuning ci sta.. ah cmq ho visto oggi una mini cabrio nuova con i cerchi molto simili ai tuoi...
guarda che se non hai difetti evidenti te lo fanno pagare...di solito, poi se hai un amico dentro è differente...altrimenti sono 150 euro :wink: