Per qualche ragione che non capisco BMW dichiara sempre meno. Anche con la Z4 era lo stesso... Con autonomia --- (ovvero sotto ai 10Km) facevo tranquillamente ancora 40Km a 110/120 Km/h in autostrada. Con l'M è la stessa cosa... Non è la prima volta che supero i 63 litri dichiarati del serbatoio... Cmq io lo faccio con qualsiasi auto nuova in modo da capire esattamente quanto tiene il serbatoio. Federico
e cosa c'entra quanto costa al ristorante? ovviamente il prezzo dell'acqua si riferisce al prezzo di quella dal rubinetto al metro-cubo
io!!!!certo bevo anche quella in bottiglia ma quella del sindaco è buona!e poiuna cassa da 9 litri ti costa quanto,3 euro?9 litri di benzina stai sui 13,50!!!
IO Nella casa in Valle Camonica non ho mai pagato una bolletta dell'acqua perchè abbiamo una sorgente di acqua squisita nel bosco Stessa cosa anche a Montecampione fino a qualche anno fa.... A Brescia non mi azzardavo nemmeno... c'era così tanta robaccia dentro che un litro di acqua pesava 1,5 Kg! (Ovvio, è un'iperbole). Adesso abbiamo un fantastico depuratore che funziona a ciclo continuo... toglie il cloro e le schifezze varia, disinfetta l'acqua e devo dire che è ottima Federico
stesso problema, la mia sa da morti..... mi tocca affidarmi a quella del supermercato.... oltretutto nemmeno fontane naturali....