Quando ho avuto l'm3 in prova il cdb segnava 3.6 km/l. Ovvio che quando hai un'auto in prova non stai molto attento ai consumi (di benzina ma anche di gomme....). A parità di condizioni però consumava cmq decisamente di più di z4 M e cayman s (entrambe sui 5.5 km/l), e mi pare logico visti i 2 cilindri in meno e il peso inferiore
WOW! INCREDIBILE! Addirittura risparmierò € 1.50 ad ogni pieno. Mi ci pagherò la M. No.......cioè, devo davvero dire grazie a questo Governo di Mer da, oltre al danno la beffa. Io non so se qualcuno se ne rende conto, ma pagare 0,85 € di tasse su ogni litro di benzina acquistata è come già aver pagato le proprie tasse annuali. Per quanto è un furto e per quanto è una cosa SCHIFOSA, non andrebbe neanche commentata, eppure tutti fanno finta di niente, nessuno che in campagna elettorale parli di tagliare almeno il 50% delle accise. Vorebbe dire vincere le elezioni a mani basse.............e vorrebbe anche dire portare le entrate statali al collasso. Va bhe....chissenefrega, tanto ormai si sopravvive, per cui, IMHO, me ne frego di tutto e vivrò sempre al meglio delle mie possibilità.
Stamattina ho rifatto il pieno, ma proprio pieno pieno dopo la bellezza di.... [squillo di trombe] 570 Km!!! Ok, per adesso questo è il nuovo record di percorrenza con un singolo pieno (di Shell V-Power) per una M3 E92 Coupé con cambio manuale. Però quando ho fatto il pieno volevo spararmi nelle @@.... € 100,00!!!!!! FUN COOL!!! Il prezzo al litro era di € 1,552... In pratica ho percorso 570Km con una media REALE di 8,846Km/litro a fronte di una media da CB di 9,0Km/litro... in pratica ho avuto uno scarto del 1,711% il che non è male. Però, vacca miseria, non si possono spendere tutti quei soldi per 64,43 litri di benzina!!! Federico
Vabhe, vediamola così.........mettendo sempre la V-POWER almeno sappiamo che possiamo reggere il prezzo della verde almeno fino a 1.55. ahuuahuhauha Io ci rido, ma ci sarebbe da piangere................. Però visto che sono coerente ed ho comprato un 4.0 V8 benza........ NON MI LAMENTO!........ Piangerò in silenzio.
In Dubai o ad Abu Dhabi, dove sono stato a Novembre, mi sarebbe costato... hhhmmm... € 0,30/litro * 64,43litri = € 19,33. Devo aggiungere altro? Federico
senza tirare in ballo i paesi arabi dove l'acqua costa di più del petrolio, io guardavo gli USA Anche in italia la benzina costerebbe circa come negli USA se non ci fosse lo stato ladro
Più che i 100 euro mi impressionano i 64 e rotti litri... ma sei arrivato a spinta dal distributore? Mi pare che la bmw dichiari meno...